Lo SmackDown che andrà in onda poche ore prima di WWE Night of Champions 2023 verrà registrato questo venerdì.
La maggior parte del roster della compagnia di Stamford volerà in Arabia Saudita per il prossimo Premium Live Event, ovvero Night Of Champions, che si svolgerà sabato 27 maggio.
Per permettere agli atleti di viaggiare con più calma e non doversi affrettare o affrontare problemi con il jet leg, dunque, la WWE ha deciso di registrare il prossimo episodio dello show blu e di mandarlo in onda sette giorni dopo, per permettere ai wrestler di avere molto più tempo a disposizione per raggiungere Gedda.
Doppio SmackDown questo venerdì per la WWE
Secondo quanto riportato da PW Insider, pare che questo venerdì 19 maggio ci saranno ben due puntate di Friday Night SmackDown.
La prima, ovviamente, verrà mandata in onda quella stessa sera, mentre la seconda verrà registrata e poi trasmessa venerdì 26 maggio, il giorno prima di WWE Night of Champions. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo Premium Live Event della compagnia!
Mike Johnson of PWInsider is reporting that WWE will hold a double taping of WWE SmackDown on May 19. The following week, talent, staff, and crew will have to travel to Jeddah, Saudi Arabia, for the WWE Night of Champions premium live event on May 27. #WWE #WWESMACKDOWN pic.twitter.com/eytdwXmDZm
— WATER COOLER WRESTLING (@CoolerWrestling) May 15, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

