Luca Franchini ha annunciato che stasera sarà ospite a “Chissà chi è”, il programma di Amadeus che si tiene ogni sera sul canale 9.
Ormai da diversi anni in Italia la WWE è in programmazione sul sito streaming di Discovery Plus e su DMAX, canale 52, dove è possibile assistere alle gesta degli eroi del ring con il commento in italiano, a cura degli storici commentatori Luca Franchini e Michele Posa.
Fin dall’approdo degli show della World Wrestling Entertainment nel palinsesto della compagnia Warner Bros. Discovery, le voci italiane si sono sempre impegnate a pubblicizzare gli eventi in TV. I recenti successi hanno permesso al nostro Paese di ospitare nuovamente uno show della WWE dopo 6 anni, cioè il Live Event dello scorso 1 Maggio, tenutosi all’Unipol Arena di Bologna, con i biglietti che terminarono in pochissimo tempo.
Un ennesimo annuncio pubblicitario della WWE su DMAX sarà fatto questa sera alle 20:30 a “Chissà chi è”, lo show condotto da Amadeus su canale NOVE, dove sarà ospite Luca Franchini, come annunciato dallo stesso “Godzilla” sui propri account social.
Il telecronista ci ha tenuto a specificare che a volte il programma inizia con un leggero ritardo, anche alle 20:45 o alle 20:50, quindi non temete se non troverete l’inizio dello show alle 20:30 in punto.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

