Ludwig Kaiser è al momento annunciato per la puntata di SmackDown precedente a Bash in Berlin, nonostante l’assenza di alcune settimane.
La federazione di Stamford prosegue nella sua sfilza di eventi ed è al momento concentrata al build di SummerSlam, uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno.
Dopo il Biggest Party of the Summer sarà il tempo, poche settimane dopo, di prendere ancora l’aereo e di dirigersi verso la Germania, pronti per la prima edizione di Bash in Berlin.
Lo show nella grande capitale tedesca è decisamente atteso e rappresenterà il terzo evento svolto dalla WWE nel Vecchio Continente in questo 2024.
Ludwig Kaiser sta per tornare
Ludwig Kaiser potrebbe far in tempo a tornare proprio per gli show nella sua Germania. Il lottatore è attualmente alle prese con un infortunio, tanto è vero che non lotta dallo scorso 24 giugno, quando vinse solo per squalifica contro Bron Breakker in quel di Monday Night RAW.
La WWE ha però al momento annunciato un Dark Match per l’episodio di SmackDown che si svolgerà a Berlino, 24 ore prima di Bash in Berlin. Kaiser farà coppia ovviamente con Gunther per affrontare Ilja Dragunov e Sami Zayn, nel primo dei due incontri non ripresi dalle telecamere insieme alla sfida tra Sheamus e Santos Escobar.
Sembra dunque tutto pronto per il lottatore tedesco che non vorrà perdersi per nessun motivo il grande debutto della WWE, con show del Main Roster ripresi dalle telecamere, nella sua Germania.
Según @BILD, WWE está promocionando para el #SmackDown previo a Bash in Berlin (probablemente como dark match) un Gunther & Ludwig Kaiser vs. Ilja Dragunov & Sami Zayn.
Uy, uy, uy 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/aTfxvRRrmQ
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) July 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

