Malakai Black tornerà in WWE ed entrerà a far parte del Judgment Day? Dominik Mysterio ha commentato questa ipotesi sui social.
Il wrestler olandese ha recentemente lasciato la All Elite Wrestling. Non c’è mai stato un grande feeling tra l’ex Alestier Black e Tony Khan, e proprio qualche giorno fa l’atleta nato ad Alkmaar ha detto addio alla AEW diventando a tutti gli effetti un free agent.
Secondo quanto rivelato da numerosi insider, sembra che la WWE sia fortemente interessata al ritorno di Malakai Black e ci sarebbero già pronti dei piani per lui nel caso in cui decidesse di tornare a Stamford.
In tanti hanno immaginato un possibile coinvolgimento nel Judgment Day, data la natura oscura e misteriosa del personaggio di Malakai Black. Il discorso è stato proposto anche sui social, con Dominik Mysterio che è subito intervenuto spegnendo le speranze dei fan.
Il figlio di Rey Mysterio, infatti, ha risposto a un commento di un fan lasciando intendere di non essere assolutamente interessato nel vedere Black entrare a far parte del Judgment Day. Dominik ha pubblicato una GIF con scritto “No. We’re good. Thanks.”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Elimination Chamber 2025.
— Dominik (@DomMysterio35) February 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

