Matt Hardy ha rivelato come vorrebbe un’ultima esperienza in WWE prima del successivo ingresso nella Hall of Fame della federazione di Stamford.
Gli Hardys sono senza dubbio uno dei Tag Team più importanti della storia della WWE e non solo. I due hanno avuto modo di rivoluzionare la divisione di coppia a cavallo del nuovo millennio, grazie a sfide irripetibili con Edge e Christian e con i Dudley Boyz.
I due si sono però riscoperti anche eccellenti singolaristi, vincendo vari titoli in molte promotion nel corso degli anni. Le loro carriere sono prossime alla fine, ma manca ancora un po’ ai titoli di coda!
Jeff e Matt Hardy torneranno in WWE?
Jeff e Matt Hardy sono stati intervistati da Ariel Helwani e hanno avuto modo di parlare anche del loro desiderio di tornare a lavorare in WWE, non per forza stando sotto contratto. Ecco un estratto delle parole di Matt:
“Vogliamo davvero entrare nella WWE Hall of Fame. Vorremmo un ultimo urrà con la WWE. E potrebbe anche essere possibile mentre lavoriamo con la TNA. Vedremo.
Sarebbe bello avere ancora un calendario il più limitato possibile, il che ottimizzerebbe il tempo che potremmo trascorrere con le nostre famiglie e i nostri figli. È tutto un po’ incerto al momento. Ci sentiamo entrambi bene e continueremo a fare rock and roll finché potremo. Un giorno poi entreremo anche nella Hall of Fame.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
#WBW 2007 Myself & Jeff closing a WWE European tour event & sending the crowd home happy. Jeff’s trying to get me to do his schtick.. Do I do it? pic.twitter.com/jY2sMKVr8U
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

