Matt Riddle ha annunciato di dover saltare i prossimi show in cui era stato annunciato a causa di un incidente in macchina subito nella notte.
Con un passato nelle arti marziali miste alle spalle l’Original Bro si è approcciato con successo al mondo del professional wrestling. Riddle ha impressionato fin da subito nel mondo indipendente, arrivando a ottenere la grande chance in WWE.
Prima a NXT e poi anche nel Main Roster è stato in grado di togliersi belle soddisfazioni sia in singolo, conquistando lo US Championship, che in coppia, conquistando per due volte i RAW Tag Team Championship insieme a Randy Orton, con il quale formava gli RK-Bro.
Matt Riddle ha avuto un incidente
La sua avventura a Stamford è per ora terminata poiché Matt Riddle è stato rilasciato da alcuni mesi dalla WWE. Un nome come il suo non ha faticato a ricostruirsi rapidamente una carriera e ha avuto infatti modo di esibirsi in diversi show tra varie e importanti realtà quali la MLW e soprattutto la NJPW.
Nella Shin Nihon è stato in grado anche di conquistare l’NJPW World Television Championship, strappandolo a Hiroshi Tanahashi, ma ha dovuto poi cedere la corona a Zack Sabre Jr., in una sfida decisamente attesa.
Matt Riddle sarà ora però costretto a prendersi una piccola pausa nei prossimi giorni. Il lottatore sui propri social ha fatto sapere di essere stato vittima di un incidente stradale con il suo Uber. Per fortuna l’Original Bro sta bene e ha riportato “solo” una commozione cerebrale, qualche livido e qualche bernoccolo.
Just wanted to share with everyone that I won’t be making tonight’s show or tomorrow’s show, unfortunately on my way to the airport my Uber got into an accident and I had to go to the hospital and get checked out. I have a concussion, bumps and bruises but I’ll be fine #seatbelt pic.twitter.com/AiL6Gx6Nfv
— matthew riddle (@SuperKingofBros) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

