Max Caster ha deciso di lanciare una provocazione all’indirizzo di Shane Haste, citando il suo passato nella RETRIBUTION in WWE.
Nella Zero Hour di AEW WrestleDream, come ben sappiamo, Billy Gunn e gli Acclaimed hanno dovuto difendere i titoli Trios della All Elite Wrestling contro i The Mighty Don’t Kneel, stable australiana proveniente dalla New Japan Pro-Wrestling, riuscendo a sconfiggerli e a riconfermarsi come detentori delle cinture.
Ma prima della difesa, come di consueto, Caster ha deciso di lanciare delle stoccate con il suo rap pre-match.
Max Caster lancia la stoccata a Shane Haste citando Slapjack
Nel suddetto rap prima dello scontro, infatti, Max Caster ha deciso di prendere in giro Shane Haste prendendo di mira il suo passato, dato che ha apertamente citato la RETRIBUTION e la precedente identità di Haste in WWE come Slapjack.
Noto anche come Shane Thorne nell’ex federazione dei McMahon, Slapjack è stato il nome che Haste ha adottato in WWE come parte della RETRIBUTION. Sotto questo personaggio, Haste provò ad andare all’assalto dello United States Championship all’epoca detenuto da Bobby Lashley a Hell in a Cell 2020, finendo per essere sconfitto dall’All-Mighty.
Ancora una volta, Platinum Max è senza peli sulla lingua nei confronti degli avversari e ha riaperto una vecchia ferita nei confronti dell’ex WWE.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW WrestleDream
@PlatinumMax referenced Retribution and Slapjack against @ShaneTMDK and I could literally see @suavemansoor and @GREATBLACKOTAKU smiling from ear to ear.. #WrestleDream pic.twitter.com/axbZ8nEguc
— Rony Mac (@TheRONYBrand) October 1, 2023