Mercedes Moné in una diretta Instagram ha svelato di essere decisamente entusiasta della seconda edizione di Evolution in WWE.
La federazione di Stamford prosegue nella costruzione dei prossimi grandi eventi. Il 12 luglio, oltre a NXT The Great American Bash (in contemporanea con AEW All In Texas) si terrà Saturday Night’s Main Event ma il giorno seguente si scriverà nuovamente la storia.
A distanza di sette anni dalla prima edizione la WWE tornerà a proporre Evolution, il Premium Live Event interamente dedicato al wrestling femminile. Tante sfide sono state annunciate tra cui i match per i titoli massimi ossia Trish Stratus vs Tiffany Stratton e Rhea Ripley vs IYO SKY.
Sul tema è intervenuta anche Mercedes Moné, in una diretta Instagram sul suo profilo. La donna ha mostrato tutta la sua eccitazione per questa seconda edizione dell’evento, affermando come sia sempre in prima linea nella promozione e nel sostegno del wrestling femminile. La CEO non ha mancato di lanciare una stoccata però, affermando come, a sua detta, abbiano aspettato troppo per riproporlo.
Il 12 luglio sarà un giorno importante per Mercedes Moné che, durante AEW All In Texas (QUI la card) andrà all’assalto dell’AEW Women’s World Championship contro Toni Storm.
Mercedes Mone was on IG Live and gave her thoughts on WWE Evolution 2.
“I think it’s about time, they waited way too long to have an all-women’s pay-per-view, but I love and will always be a big advocate for women’s wrestling, so I am excited for that.”
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

