Mina Shirakawa si è presentata con una nuova theme song a Dynamite, ma i fan hanno convinto Tony Khan a ridarle subito la sua classica musica.
Ieri notte si è svolta la puntata speciale di Dynamite Beach Break, con tantissima carne al fuoco. Ovviamente la sfida di cartello era il match per l’AEW World Championship tra Jon Moxley e Samoa Joe. Dallo Steel Cage Match è uscito vincitore proprio Mox, con l’arrivo decisivo di Gabe Kidd.
Un’altra sfida di valore nella card era ovviamente l’Eliminator Match a quattro donne, valido un’eventuale futura chance all’AEW Women’s Championship. Mina Shirakawa è riuscita a schienare Toni Storm, nella contesa che comprendeva anche Skye Blue e la NJPW STRONG Women’s Champion AZM, e avrà ora l’occasione di sfidarla a Double or Nothing.
Proprio la lottatrice giapponese si è presentata con una musica d’ingresso diversa da quella che i fan amano e conoscono. Durante la durata dell’incontro i fan hanno bombardato Tony Khan che ha deciso di ridare immediatamente la sua classica theme song a Mina Shirakawa.
Lo stesso Tony Khan ha simpaticamente ammesso di essersi fatto letteralmente convincere dai fan su X. QUI trovate il report dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Beach Break.
Tony Khan immediately saw and responded to the negative fan response on Twitter with regards to Mina Shirakawa’s new theme song and has changed it back to the original theme song. pic.twitter.com/ReykjnJdCI
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

