MJF è un passo dall’ingresso nell’Hurt Syndicate, ma manca ancora la firma del contratto che dovrebbe avvenire nel prossimo episodio di Dynamite.
Ieri notte si è svolta l’ultima puntata di Dynamite. L’episodio speciale, dal nome di Beach Break, aveva come piatto forte ovviamente lo Steel Cage Match per l’AEW World Championship, che ha visto Jon Moxley battere Samoa Joe, vista l’interferenza di Gabe Kidd.
Mina Shirakawa ha invece schienato Toni Storm, guadagnandosi la chance di riaffrontarla a Double or Nothing per la cintura. Un altro momento importante è stato però il terzo “pollice in su” ottenuto da MJF.
Dopo aver convinto MVP e Shelton Benjamin a votare a favore del suo ingresso nell’Hurt Syndicate, mancava la persona decisamente più impervia da convincere: Bobby Lashley. L’All Mighty non apprezza proprio The Salt of the Earth, ma sembra essersi convinto all’idea del suo ingresso nella fazione.
L’ingresso di MJF non è ancora ufficiale però! La All Elite Wrestling ha annunciato che settimana prossima a Dynamite Friedman sarà chiamato alla firma del contratto, per formalizzare la sua unione al gruppo. Manca poco, ma finché non c’è inchiostro sul foglio non è ancora fatta!
QUI trovate il report dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Beach Break.
This Wednesday, May 21#AEWDynamite
LIVE, 8/7c on TBS + MAXAfter weeks of waiting, @The_MJF received the final thumbs up from @fightbobby approving him to join The Hurt Syndicate. Now MJF’s only thing left to do is sign the contract to make it official, THIS WEDNESDAY! pic.twitter.com/mJGXM3bTjf
— All Elite Wrestling (@AEW) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

