La scomparsa di Bray Wyatt è stata la notizia principale di questi giorni ma sono emersi ulteriori dettagli sulle cause.
La scomparsa dell’Eater of Worlds, per ovvi motivi, ha lasciato il segno nel mondo del wrestling e diversi atleti, federazioni e fan hanno deciso di omaggiare la sua memoria, come è successo in più occasioni a AEW All In: London o a Emergence di IMPACT Wrestling.
Come ben sappiamo, ufficialmente Wyatt è stato stroncato da un infarto ma è emerso anche dell’altro.
Le novità sulla morte di Bray Wyatt
Stando a quanto riportato da TMZ, pare che Bray Wyatt sia morto nel sonno e che la compagna JoJo Offerman si sia accorta della scomparsa dell’Eater of Worlds solamente al risveglio la mattina dopo. Inoltre, sembra che l’ex WWE Champion non indossasse un defibrillatore esterno per il cuore, non seguendo il consiglio dei medici dopo il ricovero avvenuto una settimana prima del decesso.
Lo staff di The Shield of Wrestling, ancora a distanza di giorni, rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda per la perdita.
He’s got the whole world in his hands…
Thank you, Bray Wyatt. #SmackDown pic.twitter.com/aLSay3lYh1
— WWE (@WWE) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

