Mustafa Ali ha raccontato di quella volta che nel backstage Vince McMahon lo scambiò per Ariya Daivari: ecco le sue parole!
Recentemente intervistato da Justin Dhillon per The Wrestling Classic, l’ex wrestler della WWE ha parlato del suo periodo passato nella federazione con sede nella città di Stamford, toccando diversi aspetti di quell’esperienza: dalla gimmick dell’hacker al rapporto con Vince McMahon.
Durante l’intervista Mustafa Ali ha raccontato un aneddotto che vede come protagonista proprio l’ex chairman della compagnia che oggi è di proprietà di TKO Group. L’atleta ha parlato di come una volta, a Main Event (show che viene registrato prima di RAW), chiuse il match con la sua 054° Splash.
Una volta tornato nel dietro le quinte vide Vince McMahon complimentarsi con Ariya Daivari per il finale del suo incontro, sottolineando come la 054° Splash fosse una manovra a dir poco incredibile per chiudere gli incontri. Mustafa Ali ha concluso affermando: “Poi Ariya si è avvicinato a me e mi ha detto “hey… Vince è fermamente convinto che io sia te…”
E, a proposito di Vince McMahon: di recente ha provato ad acquisire la Bare Knuckle Fighting Championship, ma la trattativa non è andata a buon fine. Clicca QUI! per saperne di più!
heart and soul.#TNAiMPACT pic.twitter.com/3n4tf1nzJZ
— Mustafa Ali (@MustafaAli_X) June 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

