Natalya ha comunicato sui social la morte del gatto 2Pawz, che aveva accompagnato lei e TJ Wilson per tanti anni.
Negli ultimi giorni, è stato riportato che una wrestler veterana della WWE ha il contratto in scadenza a brevissimo con la Federazione di Stamford. Nelle prossime due settimane, infatti, dovrebbe terminare l’attuale accordo del membro della famiglia Hart e, per il momento, non ci sono novità sul rinnovo di contratto.
Gli ultimi giorni, però, sono stati tutt’altro che positivi per lei. Nelle ultime ore, infatti, la wrestler canadese ha annunciato un importante lutto, relativo al suo fidato animale domestico.
L’annuncio di Natalya sul suo gatto
Con un post su X, Natalya ha annunciato la morte del gatto, che la aveva accompagnata per tanti anni.
“Il nostro cuore è in frantumi. Abbiamo perso 2Pawz oggi. È stato così forte e coraggioso nella sua battaglia contro il tumore e sono orgogliosa di lui per come ha lottato. Non ho mai avuto un gatto così unico come lui. Io e Pawz avevamo un legame davvero speciale. Era eccezionale, amorevole, leale, dolce e così ricco di personalità. Mi mancherà davvero tanto. Avrà un posto nel mio cuore per sempre e non ci sarà mai uno come lui.”
Our hearts hurt. We lost 2Pawz today. He’s been so strong and brave battling cancer and I’m so proud of him for how hard he fought. I’ve never had a cat as unique as him. Pawz and I had the most special connection. He was just exceptional, loving, loyal, sweet and so full of… pic.twitter.com/kr036iXLa2
— Nattie (@NatbyNature) May 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

