Natalya ha perso il suo match titolato in NWA e, successivamente, ha attaccato un fan a bordo ring. Ecco il video di quanto successo!
La lottatrice canadese, dopo l’esperienza in Game Changer Wrestling della WrestleMania 41 Week, ha avuto l’opportunità di lottare nuovamente al di fuori della WWE. La figlia di Jim Neidhart, infatti, ha preso parte all’ultimo evento della National Wrestling Alliance, NWA The Crockett Cup 2025, che si è tenuto la scorsa notte all’interno della 2300 Arena di Filadelfia.
Nel corso della serata Natalya, che si è presentata con il ring name di Nattie Neidhart e con una theme song cantata dai Rage Against The Machine, ha affrontato Kenzie Paige per l’NWA World Women’s Championship. Gail Kim avrebbe dovuto partecipare come arbitro speciale ma, sfortunatamente, non ha potuto prendere parte alla serata a causa di alcuni problemi di salute. La canadese è uscita sconfitta dalla contesa.
Dopo il match Natalya ha fatto qualcosa di davvero inaspettato: la lottatrice WWE, infatti, ha tirato uno schiaffo a un fan presente tra le prime file. Ha poi provato nuovamente ad aggredirlo, venendo fermata da alcuni bodyguard presenti nelle vicinanze.
Al momento, comunque, non è chiaro se si sia trattato di un attacco reale o se il tutto faccia parte di un work, anche se da alcune foto circolate sul web nelle ultime ore sembrerebbe trattarsi di uno spot programmato. Rimanete connessi con The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Natalya attacked a fan following her match in NWA tonight.
(🎥: @MalcolmMuscle)
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

