Nic Nemeth colleziona un’altra vittoria in New Japan, questa volta sconfiggendo Tomohiro Ishii durante l’evento Windy City Riot.
La New Japan Pro-Wrestling ha mandato in onda poche ore fa l’evento a Chicago di Windy City Riot: una card prevista per lo show molto ricca di incontri, titolati e non, tra cui anche lo special single match tra Nic Nemeth e Tomohiro Ishii.
Andiamo a scoprire i dettagli del match e della vittoria dell’attuale campione IWGP Global!
Nic Nemeth sconfigge Tomohiro Ishii
Tra i tanti match di cartello previsti per il grande show a Chicago di Windy City Riot (QUI i risultati completi) c’è stato spazio anche per lo special single match tra Nic Nemeth e Tomohiro Ishii: quest’ultimo è stato sfidato dall’ex WWE come test per provare la sua forza e la sua bravura ai fan della New Japan.
Ebbene, grazie alla Danger Zone, nota ai più come la vecchia Zig Zag, l’attuale campione IWGP Global heavyweight è riuscito a sconfiggere lo Stone Pitbull, Tomohiro Ishii.
Ci attende un futuro roseo per Nemeth: adesso nel mirino ha ancora Hiroshi Tanahashi, uno dei suoi eroi del wrestling che purtroppo non ha ancora potuto affrontare visto l’infortunio recente di quest’ultimo.
TODAY! Windy City Riot in Chicago!
ISHII vs NEMETH
Last tickets @wintrustarena: https://t.co/NovwUbRnE3
Live on @njpwworld: https://t.co/08gOLOPMJO#njriot #njpwSTRONG #njpw pic.twitter.com/WvwlUzh78m
— NJPW of America (@NJPWofAmerica) April 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

