Night of Champions 2025 è stato l’ultimo Premium Live Event della WWE, andiamo a vedere come è stato valutato da Dave Meltzer.
La federazione di Stamford ha fatto tappa in Arabia Saudita per un nuovo PLE. Lo show girava intorno all’ultima battaglia tra John Cena e CM Punk, con l’Undisputed WWE Championship ovviamente in palio.
Ad arricchire la card c’erano però anche altre sfide come le finalissime del King e del Queen of the Ring, Cody Rhodes contro Randy Orton e Asuka contro Jade Cargill, o il match per lo US Championship tra il campione Jacob Fatu e lo sfidante Solo Sikoa. A chiudere la card c’erano poi il match tra Karrion Kross e Sami Zayn e lo Street Fight tra Raquel Rodriguez e Rhea Ripley.
Dave Meltzer ha avuto modo di valutare Night of Champions 2025 attraverso il suo tradizionale sistema a stelle. Di seguito ecco i suoi voti:
- Randy Orton vs Cody Rhodes: 4.5 stelle
- Raquel Rodriguez vs Rhea Ripley: 4.25 stelle
- Sami Zayn vs Karrion Kross: 3.25 stelle
- Solo Sikoa vs Jacob Fatu: 2.75 stelle
- Asuka vs Jade Cargill: 2.25 stelle
- John Cena vs CM Punk: 3.5 stelle
QUI trovate invece le nostre pagelle di Night of Champions 2025.
Jade Cargill come Tempesta a #WWENoC!
La vincitrice del Queen Of The Ring 2025 si è presentata all’evento con un ring attire dedicato al personaggio degli X-Men.#WWE pic.twitter.com/VTUVQWHgD7— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) June 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

