NXT Europe attualmente non è tra le priorità della WWE, secondo quanto riportato dal giornalista di Fightful Sean Ross Sapp.
Lo scorso Settembre è terminata l’era McMahon, in quanto Vince McMahon ha venduto le sue azioni (la maggioranza della WWE) all’Endeavor. Successivamente è stata creata la Holding TKO Group, che ha unito sotto un’unica bandiera la federazione di Stamford e la compagnia più dominante nelle MMA, la UFC.
A causa dei tempi impiegati dalla vendita, la World Wrestling Entertainment ha provvisoriamente dovuto mettere in disparte il progetto NXT Europe, cioè un’espansione dello show dei giovani nel “Vecchio Continente”, in seguito alla cancellazione di NXT UK.
NXT Europe non è ancora tra i piani
Dopo alcuni mesi dalla vendita della WWE all’Endeavor, Sean Ross Sapp, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla questione NXT Europe. Il giornalista di Fightful, però, ha dichiarato che il progetto europeo non è tra le priorità della compagnia di Stamford. Ecco quanto affermato da Sean Sapp:
“Non ci sono state discussioni a riguardo. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato in estate, quando procrastinarono il progetto al 2024, dopo la vendita. Ma nulla ancora è stato detto.”
Are you excited about #WWENXT Europe? https://t.co/DbKXESjFGg
— Ringside News (@ringsidenews_) August 22, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

