NXT Preview 15-07-2020: dopo più di 400 giorni da campione, Adam Cole si è dovuto inchinare al cospetto del campione Nord Americano, ora anche Campione NXT, Keith Lee, dando inizio ad una nuova era. Chi sará il primo a farsi avanti?
Buongiorno amici amanti di NXT, io sono Alex Zocchi ed oggi come di consueto vado a presentarvi la puntata di NXT che andrà in onda questa notte. Sará uno show storico poichè probabilmente avremo un primo discorso del nuovo ed inedito Undisputed Champion Keith Lee, diventato tale dopo aver sconfitto l’ormai ex NXT Champion Adam Cole la scorsa settimana nella seconda serata di The Great American Bash. Questo è tanto altro stasera ad NXT!
Johnny Gargano e Finn Bàlor
La moglie di Gargano, Candice LeRae, la scorsa settimana ha sconfitto Mia Yim, ma secondo il marito ora è difficile festeggiare poiché un’ombra, quella di Finn Bàlor, incombe su di loro. Sappiamo i due essere stati sconfitti da Keith Lee due settimane fa nel match valevole per l’NXT North American Championship. Da lì i rapporti già non idilliaci si sono incrinati ancor di più. Li vedremo a breve sul ring? Forse stasera avremo delle risposte.
NXT Women’s Championship
Dakota Kai ha nel mirino il titolo di Campionessa Femminile di Io Shirai. La scorsa settimana l’abbiamo vista allenarsi duramente. Vedremo stasera un confronto verbale o lottato che sia sul ring?
NXT Cruiserweight Championship
A The Great American Bash, Drake Maverick ha perso l’ennesimo confronto con il campione dei pesi leggeri Santos Escobar ed il tanto ambito titolo sembra oramai lontano. Avremo nuovi contendenti?
Il primo Undisputed Champion di NXT: Keith Lee
Si è fatta la storia: l’NXT North American Champion Keith Lee ha sconfitto l’NXT Champion Adam Cole diventando, in quel di The Great American Bash, il primo Undisputed Champion della storia giallo-nera. Stasera ci sarà sicuramente un suo primo discorso, ma noi non possiamo ovviamente non pensare agli sfidanti che subito si faranno avanti. 3 sono i nomi più papabili: ovviamente l’ex campione Adam Cole che potrebbe chiedere una rivincita, Karrion Kross che già puntava all’NXT Championship quando ancora era Cole il campione e Dominik Dijakovic che si può ritenere un suo rispettoso e storico rivale. Staremo a vedere!
La storia ci chiama e noi siamo qui per farne parte. Una puntata da non perdere questa di NXT. E io come sempre nell’augurarvi un Buon Wrestling vi ricordo che
WE ARE N-X-T!