NXT arriverà a Filadelfia il prossimo19 agosto, per una puntata speciale che si terrà al The Met, come annunciato dalla WWE sui canali ufficiali.
La federazione di Stamford è entrata in una settimana decisamente intensa della sua annata. Nel week end assisteremo infatti a ben tre show: sabato ci saranno prima The Great American Bash e poi Saturday Night’s Main Event e il giorno dopo la seconda, storica edizione di Evolution, il PLE tutto al femminile.
La WWE è però pronta ad andare avanti e anche NXT avrà il suo bel da fare. La WWE ha annunciato ufficialmente infatti come il prossimo 19 agosto si terrà una puntata al The Met di Filadelfia.
Lo show di sviluppo della federazione abbandonerà quindi la tradizionale location del Performance Center di Orlando per un’altra divertente gita fuori porta. Il The Met è un’arena decisamente caratteristica, che può contenere la bellezza di oltre 3 mila persone.
Senza dubbio una notizia importante, che dimostra come ci sia la volontà di ragionare anche sull’ipotesi tour per NXT, nonostante questi restano episodi sporadici. Lo show è stato anche ospitato nei mesi passati dalla 2300 Arena sempre a Filadelfia, la storica sede della Extreme Championship Wrestling.
#WWE today announced that a special edition of #WWENXT will take place Tuesday, August 19 at The Met #Philadelphia. The episode will air live on The CW starting at 8pm ET.
In November 2023, @WWE and The CW announced a five-year agreement to bring NXT to broadcast television for… pic.twitter.com/i4pbEoCWEc
— ViBe & Sports (@RealViBe_Sports) July 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

