NXT REPORT (26-09-2018) – STRADA PER WAR GAMES

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT!

Veniamo introdotti dal GM William Regal. Vorrebbe parlare del caso Aleister Black, ma viene subito interrotto dall’Undisputed Era. I campioni di coppia provocano il GM e Cole dice di volere il suo rematch per il titolo Nord Americano ora. Regal però lo nega e annuncia che Cole avrà la sua rivincita tra 2 settimane in un match con anche Pete Dunne oltre Ricochet, mentre la settimana successiva i titoli tag verranno difesi contro i War Raiders.

Promo di Johnny Gargano nel backstage in cui dice le solite cose e ci ricorda che settimana prossima affronterà Tony Nese. Provocazioni tra Lacey Evans e Candice LeRae.

Sempre nel backstage, Cathy Kelly cerca di intervistare The Velveteen Dream che però s’infuria per le domande fatte.

LARS SULLIVAN VS VICTOR ORCHAT

Sembra un classico squash di Sullivan ma EC3 attacca il Freak.

VINCITORE PER SQUALIFICA: LARS SULLIVAN

L’ex IMPACT! domina la seguente rissa.

Entra bruscamente nell’ufficio di William Regal Nikki Cross, che vuole “giocare” ancora con Bianca Belair.

THE MIGHTY (NICK MILLER & SHANE THORNE) VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS & MONTEZ FORD)

Entrata dei Mighty a sbeffeggiare gli avversari. Di grande impatto è il palese cambiamento fisico di Montez Ford, molto più simile ad un peso leggero adesso.

Il match è parecchio duro all’inizio ma continua come un normalissimo match tag team, senza niente di speciale né in positivo che in negativo. Vittoria degli ex campioni NOAH con una copertura Figure Four Jackknife.

VANESSA BOURNE VS NXT WOMEN’S CHAMPION KAIRI SANE

Squash della campionessa e vittoria veloce con l’In-Sane Elbow.

VINCITRICE: KAIRI SANE

Arriva, ovviamente, Shayna Baszler che continua il suo trend di non usare merchandise WWE, presentandosi con una maglietta dei Rage Against The Machine. Le due si accordano per il loro rematch: WWE Evolution.

Intervista nel backstage a Keith Lee che viene provocato, strano ma vero, da Kona Reeves. Lee lo sfida ad un match.

OTIS DOZOVIC VS NXT CHAMPION TOMMASO CIAMPA

Era da parecchio che non vedevamo il campione nel ring. Dozovic non è minimamente al livello del campione, ma la sua forza fisica gli permette di reggere lo scontro, di resistere e anche di infliggere gravi danni al campione. Nel finale esce dagli attacchi del nemico e il pubblico è in visibilio. Vader Bomb all’angolo ma Ciampa scappa sull’apron. Dozovic se ne accorge prima e prova a lottare ma sull’apron si becca una DDT. Un’altra nel ring e vittoria, anche se Ciampa è ridotto malissimo.

VINCITORE: TOMMASO CIAMPA

Poco da dire su questa puntata. Semplicemente sufficiente, non buona e non brutta. Una semplice puntata di passaggio.

Alla prossima!

Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.