NXT The Great American Bash 2025 sarà il prossimo PLE della WWE, per un weekend ricco di eventi. Come e quando guardare in Italia l’evento?
Tra pochi giorni la WWE sorprenderà tutti i fan del Pro Wrestling e, in contrasto con i due PPV di AEW/ROH, ospiterà ben tre importanti eventi nello stesso weekend. Si comincerà con NXT The Great American Bash, per poi proseguire con una nuova edizione di Saturday Night’s Main Event e finire con la clamorosa seconda edizione di Evolution.
Prosegue la partnership tra la WWE e la TNA, che riguarda in particolare NXT. Non solo Trick Williams ha conquistato il TNA World Championship, ma potrebbe esserci un clamoroso risvolto, da una parte o dall’altra, in occasione di TNA Slammiversary, quando sia il Knockouts World Championship sia l’NXT Women’s Championship saranno in palio in un Winner Takes All.
Prima di tutto questo, però, c’è NXT The Great American Bash 2025, che sarà caratterizzato in particolare dal primo match televisivo di Blake Monroe (l’ex Mariah May della AEW). Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del prossimo evento, che, come noto, andrà in onda in contemporanea con AEW All In Texas.
- L’evento si terrà sabato 12 luglio al Center Stage di Atlanta (Georgia).
- Al pari di AEW All In Texas, gli spettatori italiani potranno iniziare a guardare l’evento dalle ore 21 di sabato 12 luglio.
- Come sempre, tutti i PLE della WWE sono disponibili attraverso un abbonamento al WWE Network.
- Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
.@JordynneGrace and @BlakeMonroeWWE have had ENOUGH of Fatal Influence 👊 🔥 pic.twitter.com/jNsfFV8MU7
— WWE NXT (@WWENXT) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

