NXT UK Report 30-01-2020 | Benvenuti al report settimanale di NXT UK. Alla tastiera c’è Giacomo “Geck” Della Vecchia
Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Vediamo un piccolo riassunto di Worlds Collide dove vengono messi in evidenza gli atleti del roster Europeo. In particolare, la vittoria del NXT Cruiserweight Championship di Jordan Devlin e la vittoria di Imperium (WALTER, Fabian Aichner, Marcel Barthel & Alexander Wolfe) contro Undisputed Era (Adam Cole, Kyle O’Reilly, Bobby Fish & Roderick Strong).
Vediamo un’immagine che riguarda il Main Event di stasera: Flash Morgan-Webster & Mark Andrews hanno reclutato Dave Mastiff per il loro match.
TAG TEAM MATCH: ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS THE HUNT (WILD BOAR & PRIMATE)
Subito vediamo Burch affrontare Wild Boar e chiuderlo in una Headlock, il selvaggio risponde con un Corner Splash ed una Senton Bomb prima di dare il cambio a Primate che colpisce con un Double Axe Handle. Burch intercetta al volo l’avversario con un Flapjack e dà il cambio a Lorcan, i due si scambiano spesso la posizione colpendo l’avversario con diversi Uppercut prima che quest’ultimo si liberi e dia il cambio a Wild Boar che viene però messo al tappeto da Lorcan. Di nuovo i due colpiscono Wild Boar con un Double Suplex, l’americano blocca poi l’avversario in un Abdominal Stretch, riesce a liberarsi dalla presa e a dare il cambio a Primate che fa piazza pulita e colpisce con un Running Lariat Lorcan. L’offensiva si infrange sul paletto, entra Burch che colpisce gli avversari con un Dropkick ed un German Suplex, Lorcan lo aiuta con un’Assisted Powerbomb ma l’avversario resiste. Primate si rialza e colpisce con un Exploder Suplex, entrambi i contendenti danno il cambio ai rispettivi partner e Wild Boar colpisce con una Cannonball, Burch lo lancia contro il suo angolo e Primate si prende il cambio in maniera fortunosa; Burch, nel tentativo di attaccare Wild Boar, finisce fuori dal ring e l’avversario prova a colpirlo con uno Splash che però va a vuoto, Lorcan colpisce un isolato Primate con un Uppercut e la coppia di NXT USA chiude poi il match la Elevated DDT.
VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH
Toni Storm viene intervistata dopo la sua sconfitta a Worlds Collide contro Rhea Ripley e dice di aver perso perchè Kay Lee Ray è ancora un pensiero fisso. Tutto questo deve finire.
Eddie Dennis arriva sul ring e mostra la Crucifix Powerbomb che ha inflitto a Trent Seven durante TakeOver: Blackpool II. Mentre parla della sua vittoria, il membro dei Moustache Mountains entra e gli dà del bugiardo e dello scorretto, in quanto lo ha fatto impattare sul paletto scoperto facendolo perdere. Vuole un altro match contro il gallese e stavolta non vuole le protezioni sugli angoli del ring in quello che sarà uno Street Fight Match. Dennis prova a colpirlo ma Seven lo fa uscire dal ring dopo averlo colpito.
Tyler Bate viene intervistato riguardo il suo match a TakeOver: Blackpool II quando arriva A-Kid, ormai suo assistito. Lo spagnolo è ansioso di mostrare a Bate i suoi progressi e l’inglese lo sfida ad un match per settimana prossima.
SINGLES MATCH: NINA SAMUELS VS ISLA DAWN
La Samuels colpisce subito con un Bulldog e poi chiude l’avversaria in un’Headlock, la Dawn risponde con un Dropkick ma il successivo attacco va a vuoto e rotola fuori dal ring. Provando a rientrare subisce un Cartwheel Kick, di nuovo sul ring dove la Samuels colpisce con un Hair Pull Slam, continua con uno Scissors Kick e conclude poi l’azione con un Cartwheel Spinning Legdrop. La Dawn, però, resiste e la Samuels la colpisce con un Double Knee Strike all’angolo, il secondo tentativo va a vuoto e la Dawn colpisce con un German Suplex seguito da una Clothesline e da un Pump Knee Strike. La Samuels si rifugia sulla terza corda ma, con un Tiger Feint Kick, la Dawn la fa cadere sul ring e la colpisce con un Meteora Attack dalla terza corda, preludio al Half-N-Half Suplex che chiude il match.
VINCITRICE: ISLA DAWN
Ilja Dragunov viene intervistato dopo il suo match contro Finn Balor a Worlds Collide che lo ha visto sconfitto. Il russo stava cercando da tempo un match del genere e finalmente Balor gliel’ha dato, ma adesso deve concentrarsi su Joe Coffey che gli ha promesso un match e si dice certo che non fallirà.
Oney Lorcan & Danny Burch vengono intervistati. Stasera hanno battuto The Hunt (Primate & Wild Boar) ed in futuro vogliono sfidare Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) per provare il loro vero valore.
SINGLES MATCH: TYSON T-BONE VS RIDGE HOLLAND
E’ un match duro e le prime fasi sono caratterizzate da uno scambio di pugni da una parte e dall’altra, Holland colpisce poi con un Uppercut ed un Belly-To-Belly Suplex. Dopo aver messo al tappeto T-Bone con un Clothesline, quest’ultimo reagisce con un Suplex e prova poi una Powerbomb che viene però rovesciata in un Headbutt. Dopo un’Alabama Slam, Holland connette la Northern Grit che gli vale la vittoria.
VINCITORE: RIDGE HOLLAND
Settimana prossima avremo Tyler Bate vs A-Kid ed il primo Corner Exposed Street Fight Match della storia tra Trent Seven e Eddie Dennis.
SIX-MEN TAG TEAM MATCH: MARK ANDREWS, FLASH MORGAN-WEBSTER & DAVE MASTIFF VS IMPERIUM (MARCEL BARTHEL, FABIAN AICHNER & ALEXANDER WOLFE)
Barthel blocca Andrews in una Fujiwara Armbar, dà il cambio ad Aichner che continua l’azione con un Armdrag. Cambio per Webster ed i due colpiscono con un Double Dropkick, entra Wolfe ma Webster lo mette al tappeto; entra Dave Mastiff che fa piazza pulita, cambio ad Andrews che colpisce Aichner con una Headscissors Takedown ed un Double Stomp su Barthel, concludendo con uno Standing Moonsault di Webster. Rientra Mastiff che colpisce con un Delayed Suplex ed aiuta Andrews in una Assisted Senton. Cambio per Wolfe che però subisce sia un’Hurricanrana che un Moonsault, interviene Wolfe che colpisce con un German Suplex; Imperium isolano il gallese, Double Dropkick su Webster da parte di Barthel e Aichner. Barthel colpisce con una Throat Chop Webster che reagisce ma subisce una Spinebuster ed un Punt Kick. Webster è in difficoltà e dà il cambio a Mastiff che fa piazza pulita, colpisce Aichner con una Rolling Senton e Senton Bomb, tentativo di Brainbuster da parte dell’italiano che viene però ribaltato in una Stundog Millionaire da parte di Andrews, Webster colpisce Barthel con uno Knee Strike. I due colpiscono con Suicide Dive, Mastiff lancia Wolfe sugli avversari fuori dal ring e poi connette la Bombers Way, imita WALTER che arriva ma viene messo KO. Nel frattempo, Andrews è rimasto da solo e viene colpito da una Brainbuster di Aichner che regala la vittoria al team.
VINCITORI: IMPERIUM (FABIAN AICHNER, MARCEL BARTHEL & ALEXANDER WOLFE)
Nel post match, un dolorante WALTER raggiunge i suoi sottoposti al centro del ring mentre Dave Mastiff rincuora i suoi compagni.
Scopri tutti gli episodi di NXT UK
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

