Orange Cassidy ha dovuto difendere il suo AEW All-Atlantic Championship dall’assalto di Katsuyori Shibata: ecco cosa è successo.
L’atleta della New Japan Pro-Wrestling, visto per la prima volta alla corte di Tony Khan ad AEW x NJPW Forbidden Door, si è fatto rivedere mercoledì scorso ad AEW Dynamite proprio per salvare il Freshley Squeezed dall’attacco di PAC, poco dopo aver mantenuto il titolo contro Rey Fenix e Luchasaurus.
In segno sia di ringraziamento che di rispetto, Cassidy ha deciso di concedere a Shibata l’onore di affrontarlo per il titolo a Rampage.
Orange Cassidy ancora campione
Questo a modo suo Dream Match per l’All-Atlantic Championship ha avuto il grandissimo onore di aprire la serata dell’ultima puntata di Rampage. Dopo una battaglia molto intensa, Orange Cassidy è riuscito a sconfiggere Shibata ed a confermarsi campione All-Atlantic. Nel post-match, l’atleta della NJPW non solo ha stretto la mano all’avversario, ma si è fatto anche mettere i suoi occhiali
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
😎#AEW All-Atlantic Champion @orangecassidy & @K_Shibata2022!#AEWRampage is LIVE on TNT! pic.twitter.com/KIXjZaqQy3
— All Elite Wrestling (@AEW) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

