Pat McAfee affronterà Gunther in quel di WWE Backlash 2025. Ma come procedono gli allenamenti? Ecco le ultime novità.
Nella puntata di Monday Night RAW che si è tenuta dopo WrestleMania 41, il Ring General ha attaccato i telecronisti Michael Cole e lo stesso McAfee. Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, rimasto intrappolato in una brutale manovra di sottomissione tra le immense braccia dell’austriaco.
Nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso è stato dunque ufficializzato il match: Pat McAfee tornerà sul ring e lo farà per affrontare Gunther a Backlash.
Nel corso dell’ultimo episodio del Pat McAfee Show, podcast condotto dal telecronista WWE, l’ex giocatore degli Indianapolis Colts ha rivelato di essersi allenato duramente in questi giorni per arrivare al match in grande forma. Si è allenato con i voli dalle corde, ha preso diversi bump all’interno del ring e si sente pronto e carico per la sfida. Inoltre, ha affermato di non essere stato mai così bene, a livello di cardio, prima d’ora.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WWE Backlash 2025: scopri tutti i match annunciati per lo show che si svolgerà all’interno dell’Enterprise Center di St. Louis, Missouri, il prossimo 10 maggio.
Pat McAfee has a ring ready to train in ahead of his match at WWE Backlash against GUNTHER
“I’ve already been doing some flips, I’ve already done some bumps, I’m already feeling pretty good. Cardio is in a spot I think is better than it has been before”pic.twitter.com/41wRZljoa0
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) April 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

