Penta e Chad Gable si affronteranno nella prossima edizione di Monday Night RAW. A darne l’annuncio è il General Manager Adam Pearce su X.
Abbiamo appena superato il weekend durante il quale si è disputato l’ultimo Premium Live Event targato WWE, Backlash 2025. Lo show speciale ha visto tanti match titolati nella propria card, tra cui quello valido per l’Intercontinental Championship, che il campione Dominik Mysterio è riuscito a difendere con successo contro Penta grazie all’intromissione di El Grande Americano.
Il wrestler mascherato statunitense ha proseguito la sua crociata contro i luchador messicani, ma proprio a causa di tale avvenimento, il General Manager Adam Pearce ha concesso a Penta di vendicarsi contro il “probabile” atleta che si nasconde dietro la maschera a stelle e strisce, Chad Gable.
Il match tra i due si svolgerà a Monday Night RAW, ma tanto altro ci attende nella prossima edizione dello show rosso. Infatti, saranno presenti anche CM Punk e il World Heavyweight Champion Jey Uso.
D’altronde non mancherà l’azione, con l’annuncio dell’incontro tra Finn Balor e AJ Styles e di ben due Tag Team Match, da una parte la sfida tra War Raiders e American Made e dall’altra la battaglia che vedrà IYO SKY e Rhea Ripley fare squadra contro Roxanne Perez e Giulia.
QUI l’anteprima di WWE RAW!
#WWERaw GM @ScrapDaddyAP gives you the rundown for #RawOnNetflix live from Louisville, KY tomorrow night!
🎟️ https://t.co/n7OaKMLMKW pic.twitter.com/GAOijnnvI1
— WWE (@WWE) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

