Gli Hardys non saranno a AAA Triplemania Regia, come confermato da Matt Hardy durante l’ultimo episodio del suo podcast.
La Lucha Libre AAA è decisamente sulla cresta dell’onda, in particolare dopo l’acquisizione da parte della WWE, che ha offerto tanta visibilità e curiosità di rigetto. Il prossimo grande show della promotion messicana sarà Triplemania Regia, che si svolgerà il 15 giugno a Monterrey.
Diverse star non solo della AAA ma anche di altre promotion lotteranno all’evento. Tra queste vi sono i wrestler della WWE Angel e Berto, più varie star della Total Nonstop Action come Moose, Ryan e Nic Nemeth e soprattutto il TNA World Champion Joe Hendry.
Non saranno presenti invece gli Hardys, nonostante fosse molto probabile la loro presenza. A chiarire il perché dell’assenza del leggendario duo ci ha pensato direttamente Matt Hardy.
Matt ha specificato come siano stati contattati per lo show ma in quel periodo avevano già accettato altri booking. In ogni caso la loro partecipazione a uno show della AAA è solo rimandata, vista anche la volontà e l’ambizione di conquistare i titoli Tag Team della federazione messicana.
QUI trovate tutti i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT.
The Hardys “Ladder Match” T-Shirt is available now on https://t.co/KIvS8aH8m1!
HERE: https://t.co/8mYfwhHIdY pic.twitter.com/6EaLrAvXEy
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) May 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

