Peyton Prussin, giovanissima atleta classe 2001 proveniente dalla Life University di Marietta, in Georgia, ha firmato un contratto con la WWE.
Già da qualche anno la federazione con sede nella città di Stamford ha cominciato il progetto WWE Next In Line, con l’obiettivo di andare a cercare le possibili future stelle della federazione nei più importanti college in giro per gli Stati Uniti d’America.
Il primo atleta ad essere stato messo sotto contratto grazie al progetto WWE NIL fu Gable Steveson, medaglia d’oro olimpica ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Negli ultimi anni, poi, sono arrivati anche tanti altri atleti che, però, non hanno ancora riscosso più di tanto successo sui ring della compagnia.
Nuovo arrivo in WWE: ecco Peyton Prussin
Come rivelato in esclusiva da PW Insider, Peyton Prussin ha firmato un contratto con la WWE e si unirà presto al roster di NXT. Ecco cosa diceva di lei la sua allenatrice, Ashley Flavin, ai microfoni di FloSports qualche mese fa:
“Negli ultimi anni, Peyton non è stata solo uno dei volti del programma di wrestling femminile della Life University, ma proprio del wrestling femminile a livello universitario. È un’atleta di altissimo livello che è divertente da guardare e da tifare, non solo per la sua abilità all’interno del ring, ma anche per la sua personalità.
È divertente, energica, giocosa, premurosa e gioiosa, ma estremamente concentrata e competitiva quando è il momento di lavorare. Siamo entusiasti che Peyton abbia stretto questa collaborazione con la WWE e siamo entusiasti che un nuovo gruppo di fan si sia avvicinato a lei, alla nostra squadra e a questo sport. La WWE non avrebbe potuto scegliere un’atleta migliore per questa opportunità.”
Al momento, però, non sappiamo quando Peyton Prussin compirà il suo debutto sui ring di NXT. Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati annunciati altri nuovi 11 arrivi al WWE Performance Center.
Congratulations to @WWE NIL Athlete @peyton_prussin for winning her third NAIA Championship! pic.twitter.com/shHknxG08V
— WWE Recruit (@WWERecruit) March 12, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

