La premiere di WWE RAW su Netflix è stata pubblicizzata con uno spettacolo di luci creati dai droni che hanno illuminato il cielo di Los Angeles.
Solo pochissime ore ci separano dal debutto di WWE RAW su Netflix, uno show atteso da tanto e per il quale sono stati fatti numerosi annunci importanti.
Per la kermesse è stata annunciata una card da urlo, che vedrà al suo interno incontri come il Tribal Combat tra Solo Sikoa e Roman Reigns e la contesa tra Seth Rollins e CM Punk. Inoltre, vedremo in palio il Women’s World Championship, che Liv Morgan tenterà di difendere contro Rhea Ripley in un Last Woman Standing Match.
Per l’occasione ci saranno tanti ritorni, tra cui quelli di The Rock, Logan Paul e John Cena, con quest’ultimo che darà inizio al suo tour d’addio al wrestling lottato.
Insomma, c’è tanto hype per questa prima edizione di WWE RAW su Netflix, ma la compagnia non si è imposta limiti nel pubblicizzare lo show. Infatti, la scorsa notte, sono stati innalzati dei droni per illuminare il cielo di Los Angeles con il nuovo logo del brand rosso e i simboli dei migliori atleti della federazione, come Roman Reigns, Rhea Ripley e Jey Uso, ma anche di leggende come Stone Cold Steve Austin.
Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Ahead of the highly-anticipated #WWERaw on @netflix debut tomorrow night at 8E/5P, a special WWE drone show lights up the skies over Los Angeles. 🤩 pic.twitter.com/qxcOSMYve8
— WWE (@WWE) January 6, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

