R-Truth si presterà per un’intervista a SmackDown, dove commenterà l’aggressione subita da parte di John Cena nel post-Backlash 2025.
Tra poche ore andrà in scena una nuova edizione di SmackDown, la prima dopo Backlash 2025, Premium Live Event che si è concluso con la difesa dell’Undisputed WWE Championship da parte di John Cena ai danni di Randy Orton.
Però, proprio come accaduto contro Cody Rhodes a WrestleMania 41, il “Last Real Champ” ha vinto grazie ad un colpo basso e all’utilizzo della cintura come arma contundente. Oltre tali espedienti, è stato decisivo l’intervento di R-Truth, il quale ha salvato il proprio “eroe d’infanzia” dal Punt Kick di Randy Orton.
Dopo lo show, il rapper si è avvicinato a John Cena durante la conferenza stampa. Ma Truth ha fatto innervosire il campione dopo aver pronunciato delle parole scomode. Così, Cena lo ha caricato sulle spalle e con una Attitude Adjustment ha schiantato il suo “fan” attraverso il tavolo della Press Conference.
Come annunciato sui social della compagnia, ascolteremo le prime dichiarazioni di R-Truth durante la prossima edizione di SmackDown, dove si presterà ad un’intervista con Wade Barrett per commentare quanto avvenuto a Backlash.
What’s up? 😔
After everything that went down with @JohnCena at #WWEBacklash, Wade Barrett will sit-down with R-Truth to discuss it all TONIGHT on #SmackDown…
📺 8ET/7CT on @USANetwork pic.twitter.com/cVoBpH7KQU
— WWE (@WWE) May 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

