Randy Orton e Nick Aldis potrebbe affrontarsi a SummerSlam 2025, l’idea del match sta salendo fortemente in casa WWE negli ultimi giorni.
La federazione di Stamford ha da poco archiviato il suo ultimo Premium Live Event, vale a dire Backlash. Lo show ha visto come grande protagonista proprio l’Apex Predator che è andato all’assalto dell’Undisputed WWE Championship di John Cena. L’ultima battaglia tra questi due grandi rivali si è conclusa in modo rocambolesco in favore del Last Real Champion, che ha lasciato St. Louis con la cintura.
La WWE nel mentre prepara i prossimi show, ma un occhio particolare va ovviamente dedicato a SummerSlam. Le due notti del Biggest Party of the Summer saranno speciali e la federazione sembra voler proporre un match decisamente particolare.
Randy Orton potrebbe infatti affrontare il GM di SmackDown Nick Aldis. Quest’ultimo non lotta da quasi due anni, ma vanta una carriera di buon livello sia in TNA (sotto al ring name Magnus) che in NWA, dove è stato campione mondiale per la bellezza di 1043 giorni nel suo secondo regno.
L’idea del match tra Randy Orton e Nick Aldis al MetLife Stadium prende sempre più quota, e vista la RKO rifilata alcune settimane fa è decisamente già più che un’idea.
Randy Orton vs. Nick Aldis seems “likely” for WWE #SummerSlam in August.
– per @WrestleVotes (Q&A – Backstage Pass) pic.twitter.com/zbtyqkcz5i
— PW Chronicle (@_PWChronicle) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

