RAW Report 07-06-2021 - WWE

RAW Report 07-06-2021 – WWE

RAW Report 07-06-2021 - WWE: Firma del contratto tra Bobby Lashley e Drew McIntyre

RAW 07-06-2021
Data di uscita
7 Giugno 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Hell in a Cell ci attende la settimana prossima, mentre stasera ci aspettano una Battle Royal per decretare i prossimo sfidanti dei campioni di coppia AJ Styles & Omos, un nuovo episodio di Alexa’s Playground e la firma del contratto tra Drew McIntyre e l’All-Mighty WWE Champion Bobby Lashley per il loro scontro di domenica prossima. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli.

Report RAW 07-06-2021 – WWE

L’episodio comincia subito con una carica d’azione non indifferente, infatti si comincia con una Battle Royal a coppie per decretare gli sfidanti di AJ Styles ed Omos.

#1 CONTENDER TAG TEAM BATTLE ROYAL_ THE NEW DAY (KOFI KINGSTON & XAVIER WOODS) VS MACE & T-BAR VS VIKING RAIDERS (ERIK & IVAR) VS LUCHA HOUSE PARTY (LINCE DORADO & …) VS RK-BRO (RANDY ORTON & RIDDLE)

Aprono le danze proprio i campioni di coppia. AJ Styles parla di tutti i contendenti, giudicandoli quasi con sufficienza. Il dibattito prende piede e Riddle si fa prendere un po’ la mano, costringendo Orton a fermarlo e a sequestrare la zip della sua bocca. Lince Dorado è solo ma con tutta la sua spavalderia si presenta The Miz, in sedia a rotelle dopo WrestleMania Backlash, che introduce John Morrison, pronto ad entrare nella contesa senza alcun apparente motivo. L’azione è frenetica ma viene subito tagliata da una pausa pubblicitaria. Dopo lo spot siamo già nella fase calda del match, Kingston cerca di controllare la contesa ma dopo aver colpito Riddle con la Trouble in Paradise, viene eliminato da Orton, che a sua volta viene eliminato dai Viking Raiders, i quali si assicurano il match titolato.

VINCITORI E #1 CONTENDERS: VIKING RAIDERS

Nel backstage, Adam Pearce e Sonya Deville sono come sempre alle prese con Rhea Ripley e Charlotte Flair. La regina sminuisce la grande vittoria di Nikki Cross, ottenuta sette giorni fa, mentre Rhea dà atto alla grande prestazione di Nikki. Pearce e la Deville giungono ad una conclusione, tra poco le due litiganti affronteranno Nikki Cross ed un partner a sua scelta.

“Ladies and gentleman, Elias” ma stavolta il musicista non ha le spalle coperte ed anzi, è il proprio Bodyguard ad attaccarlo, vendicandosi del trattamento ricevuto sette giorni fa.

I due hanno modo di confrontarsi in un singles match ma Elias si fa contare fuori, schivando un match molto sentito da Ryker.

Manca poco ad Hell in a Cell, Drew McIntyre e Bobby Lashley hanno l’occasione di un ulteriore confronto, questa volta davanti al tavolo per la firma del contratto. Lo scozzese firma per un’ultima chance titolata, l’ultima possibilità di riacciuffare quella cintura. L’ex TNA chiede un match senza interferenze, Drew vuole un Hell in a Cell match. MVP risponde per Bobby Lashley dicendo che il campione accetta la sfida e le condizioni. Bobby firma dopo che il suo sfidante lo ha preceduto, schernendolo per un racconto che aveva precedentemente divulgato, una favola popolare scozzese che metteva in risalto la tenacia. Il WWE Champion afferma che non basta la scorza dura di McIntyre per sconfiggerlo, secondo il CEO dell’Hurt Business, anche questa volta il wrestler di Ayr uscirà sconfitto. Dopo la firma MVP, Bobby e le donzelle stanno per andare via quando McIntyre, giusto per intimorire, decide di sguainare la sua spada e di spaccare il tavolo in due.

Nel backstage Nikki Cross rivela a Sarah Schrieber che la sua partner per la serata sarà Asuka.

Sheamus entra in scena con la maschera per proteggere il naso appena operato; il campione degli Stati Uniti assisterà al match tra Ricochet ed Humberto Carrillo, i due artefici del suo volto sfigurato.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS HUMBERTO CARRILLO

I due pesi leggeri provocano il wrestler irlandese e poi si concentrano sul loro match. La contesa è prevedibilmente veloce e frizzante. Ricochet colpisce per primo ma poi fa i conti con un Suicide Dive ben eseguito da Carrillo ed un Missile Dropkick. Il messicano manca un Moonsault e subisce un “Inside Out” scaturito da un Lariat micidiale che precede un Release German Suplex del fu Prince Puma. L’azione finale della contesa avviene sull’apron ring, Ricochet esegue una Spanish Fly che devasta i due wrestler. L’arbitro conta fino a dieci e dichiara la parità, facendo ridere di gusto Sheamus.

PAREGGIO

MVP, nel backstage, cerca di portare dalla sua Kofi Kingston, cercando di trovare un alleato per Lashley sfruttando la sua arte oratoria e da adulatore. Double K ascolta tutta il discorso ma declina l’invito affermando di non voler diventare come sono stati loro.

SINGLES MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS JEFF HARDY

Jeff Hardy fin da subito afferma di voler impartire una lezione al suo avversario, decisamente troppo sicuro di se. L’ex RoH mette alle corde Hardy sfruttando proprio le caratteristiche di Jeff; agilità ed improvvisazione mettono alle stette Jeff che non la prende bemissimo e reagisce con un Russian Leg Sweep. Alexander recupera il terreno con una Brainbuster ma poi decide di scimmiottare la taunt di Jeff. Il Charismatic Enigma impartisce una lezione all’avversario; infatti si rimette in piedi, lo colpisce al volo e lo atterra con una Twist Of Fate, che apre la strada alla Swanton Bomb decisiva.

VINCITORE: JEFF HARDY

Ultime raccomandazioni tra Charlotte Flair e Rhea Ripley. che non pare servano a molto visto l’astio tra le due, intanto Nikki Cross si dirige verso il ring.

TAG TEAM MATCH: RHEA RIPLEY & CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA & NIKKI CROSS

Asuka cerca di trascinare il proprio team essendo la più abile ma anche Nikki Cross non si dimostra da meno e per poco non esegue un roll up decisivo su Rhea Ripley. Le due nemiche costrette a collaborare hanno una forza invidiabile ma non cooperano e passano diverso tempo a litigare invece che lottare. Asuka ne approfitta e connette un Hip Toss che stende Rhea. La Flair e la Ripley non ci mettono molto a riportare la situazione in loro favore. La regina si pavoneggia molto ma comunque connette i suoi colpi ed esegue le sue sottomissioni. Purtroppo per le due sfidanti al titolo la pazienza di entrambe termina e la Flair colpisce Rhea con la Natural Selection che apre la strada alla vittoria di Asuka e Nikki Cross.

VINCITRICI: ASUKA & NIKKI CROSS

Mansoor dopo aver evitato l’ennesimo tentativo di avvicinamento di Mustafa Ali si sbarazza agilmente di Drew Gulak, che subisce l’ennesima sconfitta di questo periodo.

Molto velocemente andiamo oltre e ci apprestiamo ad assistere all’ultimo match della puntata

Il New Day entra compatto come sempre con Xavier Woods pronto a sostenere Kofi Kingston; Riddle giunge col suo mono pattino ma Randy Orton non pare che sarà della festa.

SINGLES MATCH: RIDDLE VS KOFI KINGSTON (W./ XAVIER WOODS)

Kofi Kingston sembra un treno, parte molto forte e diversi suoi colpi si stampano sul volto di Riddle, che senza nessuno a guardargli le spalle si sente perso. Proprio in questo momento risuona la theme song di Orton, che dopo questa finta si dirige verso l’angolo di Riddle, ma per errore viene colpito da Kingston con una Baseball Slide. The Viper non ci sta, solleva Xavier Woods, anche se apparentemente innocente e lo scaraventa sul tavolo di commento. Riddle alza i suoi ritmi e mette in seria difficoltà Kofi, che per poco non subisce un German Suplex dall’apron ring. l’ex EVOLVE vorrebbe provare un Superplex ma il membro del New Day non lo permette, scaglia a terra il nemico e ci si scaraventa sopra. Randy Orton fa sentire il suo sostegno a Riddle, si esalta quando connette il suo DDT e lo invita a chiudere con l’RKO. Questa volta Riddle fallisce e di rimbalzo rimane vittima della Trouble in Paradise che di fatto lo mette fuori causa lasciandolo con l’amaro in bocca.

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Ultimo atto della puntata di RAW è l’Alexa’s Playground; il confronto tra Shayna Baszler e Lily. Nia Jax si raccomanda con la partner, le dice di conoscere Alexa Bliss e le assicura che sta andando incontro a qualcosa di pericoloso e sconosciuto. La Baszler non sente ragioni, vuole sbarazzarsi di quella bambola.

Finalmente siamo sul ring, la conversazione non parte benissimo dato che l’ex campionessa di NXT getta subito  terra un cavalluccio a dondolo. La Bliss dice che tutto può finire immediatamente, basta che la Baszler si scusi con Lily. Inutile dire che ciò non avviene ed anzi, la bambola viene calpestata e questo fa scatenare il putiferio. Shayna viene messa in fuga dalle fiammate scatenate dalla magia di Alexa Bliss e Lily, la cage fighter scappa via ma il percorso è tortuoso, luci che si spengono, impalcature che cadono e rumori di sottofondo. Shayna si barrica dentro una stanza ma non è per nulla tranquilla e lo è ancora meno vedendo allo specchio la figura di Lily, che però nella stanza non c’è. La partner di Nia Jax sta uscendo fuori di testa e conclude l’episodio spaccando lo specchio e lanciando un urlo spaventato e disperato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

RAW Report 07-06-2021 - WWE
RAW Report 07-06-2021 – WWE
Puntata sufficiente a ritmi bassi
Ogni settimana diciamo sempre che il trucco più importante per far seguire, ai fan, tre ore di show senza che cambino canale è cercare di avere dei ritmi abbastanza alti, invece a quanto pare per gli esperti del settore non è così e noi ci ritroviamo a dover vedere molto spesso le stesse scene già viste
#1 Contender Tag Team Battle Royal: Viking Raiders (Erik & Ivar) sconfiggono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods), Lince Dorado e John Morrison e RK-Bro (Randy Orton & Riddle)
6.2
Singles Match: Jaxson Ryker sconfigge Elias
5.8
Singles Match: Ricochet vs Humberto Carrillo - Pareggio
7
Singles Match: Jeff Hardy sconfigge Cedric Alexander
6.2
Singles Match: Kofi Kingston (w./Xavier Woods) sconfigge Riddle
6.8
Firma del contratto tra McIntyre e Lashley
6.2
Alexa's Playground
6
Fattori Positivi
Firma del contratto tra McIntyre e Lashley
Singles Match: Ricochet vs Humberto Carrillo - Pareggio
Fattori Negativi
Singles Match: Jaxson Ryker sconfigge Elias
6.3

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#1 Contender Tag Team Battle Royal: Viking Raiders (Erik & Ivar) sconfiggono The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods), Lince Dorado e John Morrison e RK-Bro (Randy Orton & Riddle)
Singles Match: Jaxson Ryker sconfigge Elias
Singles Match: Ricochet vs Humberto Carrillo - Pareggio
Singles Match: Jeff Hardy sconfigge Cedric Alexander
Singles Match: Kofi Kingston (w./Xavier Woods) sconfigge Riddle
Firma del contratto tra McIntyre e Lashley
Alexa's Playground
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Hell in a Cell 2021 Report - WWE
Hell in a Cell 2021 Report – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: