RAW ci intratterrà con il Trick or Street Fight Match, il tradizionale incontro che ci viene mostrato in occasione di Halloween.
La prossima puntata di Monday Night RAW, che andrà in scena dalla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, nella Carolina del Sud, mostra già un’abbondante card di match preannunciati. Assisteremo al ritorno in azione del World Heavyweight Champion Seth Rollins, il quale non combatte un match televisivo da Fastlane 2023, e che affronterà l’atleta che ha tanto da dimostrare al Judgment Day, JD McDonagh.
Un’assenza più longeva è invece quella dei #DIY, infatti Johnny Gargano e Tommaso Ciampa torneranno a fare squadra dopo oltre tre anni per scontrarsi con i due membri dell’Imperium: Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci.
Chi combatterà nel Trick or Street Fight Match di RAW?
A poche ore dalla “festa più paurosa dell’anno”, Halloween, la WWE ha deciso di riportare in scena il tradizionale incontro a tema, il Trick or Street Fight Match, che nella prossima puntata di Monday Night RAW vedrà affrontarsi Natalya e Chelsea Green.
Le due atlete hanno già avuto diversi contrasti nelle ultime settimane e lo scorso lunedì la Queen of Hearts ha affrontato in solitaria le campionesse Tag Team (Chelsea e Piper Niven), in seguito alla ritirata di Nikki Cross, la quale ha abbandonato l’angolo della nipote di Bret Hart ed è tornata nel backstage con un volto inespressivo.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima dello show!
Get ready for the Trick-or-Street Fight between @NatbyNature & @ImChelseaGreen tomorrow night on #WWERaw! pic.twitter.com/4zDp44zxpE
— WWE (@WWE) October 30, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

