A RAW, la Bloodline si allea con il Judgment Day, mentre Cody Rhodes e Brock Lesnar si affronteranno a Backlash
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Simmons Bank Arena di North Little Rock, che precede di 20 giorni scarsi la disputa di Backlash 2023. A diverse settimane dal primo PLE post-WrestleMania 39, che cosa è accaduto nello show rosso? Brock Lesnar ha accettato la sfida di Cody Rhodes? Che cosa ha dichiarato Trish Stratus dopo aver attaccato Becky Lynch sette giorni fa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– STRANA ALLEANZA
La puntata si è aperta con una sorta di patto di non belligeranza tra la Bloodline e il Judgment Day, i quali si sono promessi di ostacolare i piani del Legado del Fantasma e del trio formato dai campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn e da Matt Riddle. Ad avere la meglio in questo confronto tra stable sono stati prima i samoani, poi la nuova stable dei canadesi. Nel frattempo, il match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar è stato ufficializzato per Backlash, con i due che sono stati bloccati dai dirigenti per evitare risse. Da segnalare anche la bella sfida tra Seth “Freakin” Rollins e The Miz, vinta dal Visionary.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– MOTIVAZIONI DEBOLI
Durante lo show rosso, Trish Stratus ha parlato del perché ha attaccato Becky Lynch sette giorni fa, affermando di odiare il suo atteggiamento. Tale motivazione non sembra essere molto convincente, così come l’idea di avere uno scontro titolato tra le nuove campionesse Tag Team Liv Morgan e Raquel Rodriguez contro Chelsea Green e Sonya Deville.
Considerazioni generali
Puntata di RAW che ha rimescolato le carte con la strana alleanza Judgment Day – Bloodline e che ha delineato i primi piani di Backlash, il quale si preannuncia interessante. Da dimenticare il promo di Trish Stratus e le motivazioni dietro all’attacco di Becky Lynch, unico vero neo di una serata positiva.