in ,

RAW REPORT (21-05-2018)

Raw

Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw direttamente da Albany, in New York, come sempre report a cura del vostro TheLegitBoss.

In questa nuova puntata di Raw, assisteremo al faccia a faccia tra la campionessa Nia Jax e Ronda Rousey in vista del loro match titolato a Money In The Bank.

La puntata inizia con un segmento del general manager Kurt Angle, il quale annuncia la presenza di Ronda Rousey, ma il tutto viene interrotto da Stephanie McMahon che dunque effettua il suo ritorno, Stephanie dice di aver dimenticato quanto successo a Wrestlemania e sarà presente alla firma del contratto tra Nia e Ronda, la seconda interruzione è rappresentata da Roman Reigns, il mastino afferma che se Stephanie ha da dire qualcosa su di lui deve dirglielo in faccia, dice di volere la verità e Stephanie afferma che lui ha perso il suo match di qualificazione, arriva anche Kevin Owens, il quale dice che lui vincerà il contratto del Money In The Bank perché questo è il meglio per l’azienda, afferma di essere stanco di Roman e della sua presenza, lui non ha bisogno di essere il preferito di nessuno, Stephanie annuncia allora un match tra Kevin e Roman, che inizierà ora.

•ROMAN REIGNS VS KEVIN OWENS

Inizio abbastanza lento con Owens che adotta uno stile prudente, varie prese statiche che costringono Roman al tappeto, Roman prova un comeback fatto di varie Clothesline ma viene steso da una DDT a corto raggio, il mastino ci riprova e connette con un Superman Punch che quasi gli vale la vittoria, nel finale l’intervento di Jinder Mahal che attacca il mastino fa scattare la squalifica, il tutto provoca l’arrivo di Seth Rollins che salva il suo ex-compagno dello shield.

VINCITORE PER SQUALIFICA: ROMAN REIGNS
•ROMAN REIGNS E SETH ROLLINS VS KEVIN OWENS E JINDER MAHAL

L’incontro precedente diventa dunque un Tag Team Match con Rollins che domina Mahal, il duo heel però riesce a passare in vantaggio isolando Roman Reigns e tenendolo buono con prese statiche per diversi minuti, il vento dell’incontro cambia con l’entrata del campione intercontinentale che sfrutta la sua agilità, doppio Suicide Dive e Blockbuster ma non basta, in un finale concitato Roman si sbarazza di Mahal mentre Rollins pinna Owens grazie al Curb Stomp.

VINCITORI: ROMAN REIGNS E SETH ROLLINS

Nel post match Jinder attacca Roman alle spalle con una sedia e lo colpisce più volte per poi essere allontanato dagli arbitri.

Ora è il momento dell’intervista di Sami Zayn alle sorelle di Bobby Lashley. Sami dice di aver promesso che avrebbe rivelato la vera vita di Bobby, ed infatti chiama fuori le sorelle del lottatore, Zayn chiede a Cathy cosa faceva Bobby da piccolo e Cathy risponde che non era proprio un buon fratello, anche Frances conferma ed infine la stessa domanda viene posta a Jessica, la quale risponde che Bobby la faceva stare male. Per le sorelle Bobby era davvero un problema e non era affidabile, ovviamente arriva l’interruzione del diretto interessato, il quale comincia a prendere in giro le sue “presunte” sorelle, alla fine Bobby attacca Zayn e fa piazza pulita del ring.

È stato letteralmente Bayley: This Is Your Life 2.0

•EMBER MOON VS ALEXA BLISS(WITH MICKIE JAMES)

Ember inizia bene sfruttando la sua agilità ma Alexa prende di mira il braccio lanciandola contro le barricate, fase statica del match con la Bliss che mantiene la sua rivale al tappeto, dopo vari minuti di sofferenza The War Goddess reagisce con un Dropkick, nel finale Alexa prova a vincere sfruttando l’interferenza di Mickie ma viene stesa dalla Eclipse vincente.

VINCITRICE: EMBER MOON

Nel backstage Stephanie parla con Finn e Braun e sancisce come Main Event, Finn Bàlor vs Braun Strowman.

NO WAY JOSÉ TIME!
•NO WAY JOSÉ VS BARON CORBIN

Inizio molto aggressivo di Baron Corbin che lancia il suo avversario contro il paletto e poi passa ad alcune prese statiche, José è costretto ad un comeback in cui mette a segno un Facebuster modificato, ma alla fine Baron Corbin chiude i giochi con la End Of Days.

VINCITORE: BARON CORBIN

Segmento nel backstage in cui Kurt Angle parla con Chad Gable, quest ultimo vuole un opportunità ma viene interrotto da Dolph e Drew McIntyre, i quali dicono che Chad non merita il loro tempo, Angle prende la palla al balzo e annuncia Gable vs Ziggler per stasera.

•THE B-TEAM VS THE BREEZANGO

Match cortissimo con il duo heel che chiude subito le ostilità con la Neckbreaker modificata in coppia.

VINCITORI: THE B-TEAM
•UP NEXT RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING!

La prima ad entrare ovviamente è Stephanie, la quale spiega che il match titolato di Money In The Bank tra Ronda e Nia è di grandissima importanza, arrivano poi Nia e Ronda, Stephanie chiede subito a Ronda come si senta ad aver avuto un opportunità prima di altre quando lei è arrivata da poco, Ronda ovviamente dice che è stata Nia a sceglierla, Stephanie poi passa a Nia dicendo che ci ha messo un bel po’ per battere Alexa che tra l’altro è piccolina, Nia ferma Stephanie dicendo che in realtà Ronda non riuscirà nemmeno ad utilizzare la sua Armbar e che la distruggerà a Money In The Bank, The Baddest Woman On The Planet risponde chiedendo semplicemente la mano alla sua rivale salvo poi affermare che prenderà non solo il titolo ma anche tutto il braccio a Nia.

•DOLPH ZIGGLER(WITH DREW MCINTYRE) VS CHAD GABLE

Inizio molto tecnico grazie a Chad che mostra tutte le sue qualità al tappeto, Dolph però passa in vantaggio con un bellissimo Standing Dropkick e poi mette in mostra alcune prese statiche, Gable riesce a reagire mettendo a segno un fantastico German Suplex che quasi gli dà la vittoria, nel finale però Ziggler sorprende il suo avversario con un Superkick fulminante che risulta vincente.

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Nel post match, Drew infierisce con la Claymore.

•FATAL-FOUR-WAY WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALYFING MATCH:
NATALYA VS DANA BROOKE VS LIV MORGAN VS SARAH LOGAN

Match che vede Liv e Sarah collaborare per mettere fuori gioco le altre due, Natalya mette a segno un bel Suplex mentre Liv ci mostra un Enzuigiri, vari minuti di dominio da parte del duo heel che però perdono il logo vantaggio distraendosi, Natalya prova a capitalizzare con la Sharpshooter che risulta vincente.

VINCITRICE: NATALYA

Intervista post match in cui Natalya afferma che a Money In The Bank vincerà la valigetta.

•BOBBY ROODE VS ELIAS

Elias cerca di prendersi un vantaggio prima del match attaccando l’avversario alle spalle, Roode non ci sta e reagisce attaccando a sua volta Elias lanciandolo fuori dal ring con una Clothesline, The Drifter cerca di tenere al suolo l’avversario con prese statiche ma dura ben poco, Roode mette a segno una Spinebuster che quasi gli vale la vittoria, nel finale Bobby cerca una manovra dal paletto ma viene intercettato e fatto getta della Drift Away vincente.

VINCITORE: ELIAS
•BRAUN STROWMAN VS FINN BÀLOR

Finn ovviamente cerca di sfruttare la sua velocità e colpisce le gambe dell’avversario, Strowman invece fa affidamento sulla sua potenza bruta passando subito in vantaggio, Finn riesce a reagire con i calci che confondono Braun e addirittura mette a segno una fantastica Sling Blade fuori dal ring, Finn sorprende tutti con due Coup De Grace soprattutto una dalle barricate, né prova un’altra dal paletto ma viene intercettato e steso dalla Running Powerslam vincente.

VINCITORE: BRAUN STROWMAN

Nel post match Braun mostra del rispetto nei confronti di Finn Bàlor, e su questo finale si chiude la puntata odierna di Monday Night Raw, al prossimo appuntamento!

 

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cody

CODY RHODES PARLA DELLA PRESENZA DI MYSTERIO AD ALL IN

wwe natalya

NATALYA PARLA DELLA ESTROMISSIONE DELLE DONNE DALLA CARD DI GRR