in ,

Report NXT 13-03-2019

Report NXT

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

FORGOTTEN SONS (WESLEY BLAKE & STEVE CUTLER) VS MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN)- DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ***

I Forgotten Sons cercano di abbassare il ritmo e chiudere gli avversari all’angolo per attaccare con diverse mosse combinate, ma gli inglesi come ben sappiamo sono particolarmente esplosivi. Specialmente Bate, nel momento più difficile per il suo team, distrugge gli equilibri. C’è anche la combo Lariat-Dragon Suplex, ma Jaxson Ryker interviene, distrae ed anche attacca i nemici, ma l’arbitro non vede ed i Sons colpiscono con la combo Stomp-Reversed DDT.

VINCITORI: FORGOTTEN SONS

Matt Riddle risponde a delle provocazioni di Adam Cole e lo sfida ad un match.

IO SHIRAI VS BIANCA BELAIR – N°1 CONTENDER MATCH – **1/2

Match con buon ritmo e tendente allo stile dei pesi leggeri, ma dopo pochissimi minuti arriva la campionessa Shayna Baszler che attacca entrambe le contendenti.

NO CONTEST

Settimana prossima, altro scontro tra Keith Lee e Dominik Dijakovic.

Shayna Baszler commenta il suo attacco, dicendo che nessuna delle due merita un match titolato e che ad NXT TakeOver: New York entrambe avranno una chance titolata.

ALEISTER BLACK & RICOCHET VS #DIY (JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA) – DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC – ***1/2

Inizio misto di lavoro a terra con dello striking. L’ingresso di Gargano e Ricochet mantiene una parte di questo inizio ma ci aggiunge spettacolarità ed esplosività. Il dominio è in mano agli ex campioni, che riescono anche a bloccare i tentativi di risposta degli avversari isolati. Verso la fine del match, Gargano inizia ad avere problemi al ginocchio. Ricochet countera un Knee Strike di Ciampa con un calcio. Gargano prova a salire sull’apron, ma cade. Arriva prima la Black Mass, poi la 630 Senton.

VINCITORI: ALEISTER BLACK & RICOCHET

Ciampa e Candice LeRae vanno a sincerarsi delle condizioni di Johnny, che ha problemi a camminare. Sulla rampa, Gargano cade. Qualcosa fa dedurre che Ciampa stia per attaccare Gargano…ma Johnny lo sbatte contro i LED! Finalmente Gargano può vendicarsi e Candice sorride a rivedere suo marito lontano da Ciampa.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report ROH

Report ROH 11-03-2019

NXT UK

Report NXT UK 13-03-2019