Rhea Ripley ha difeso una donna in cosplay di “Timeless” Toni Storm da inaccettabili commenti grassofobici di un utente anonimo su X.
WWE e AEW proseguono la costruzione dei prossimi grandi eventi. La federazione di Jacksonville è impegnata sul fronte “All In Texas” mentre quella di Stamford porta avanti, parallelamente, quella di Saturday Night’s Main Event e Evolution, la seconda edizione del Premium Live Event tutto al femminile.
Grandi protagoniste due due show saranno sicuramente la Timeless e la Mami. La prima sarà chiamata a difendere il suo AEW Women’s World Championship dall’assalto di Mercedes Moné, mentre la seconda andrà all’assalto del Women’s World Championship di IYO SKY, in un rematch delle sfide della scorsa primavera.
Le due sono state, direttamente e indirettamente, protagoniste anche di un’interazione social. Un utente anonimo su X si è reso protagonista di un commento con allusioni grassofobiche, riferito a un cosplay di una ragazza di “Timeless” Toni Storm.
A sostegno della ragazza è arrivata proprio Rhea Ripley che ha attaccato l’utente mettendo in evidenza la sua insicurezza di nascondersi dietro a un profilo fake, mostrando evidente gelosia. Rhea Ripley ha poi elogiato il cosplay della ragazza definendolo fantastico.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
Meanwhile you hide behind a fake profile picture and name to mask your own insecurities
This timeless Toni storm cosplay slaps and she absolutely slays that shit!
Seems like jealously to me. https://t.co/VQttBiKFri
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

