Ric Flair, stando alla rivelazione di Conrad Thompson, si è da poco sottoposto ad un’operazione chirurgica per l’asportazione di un cancro alla pelle.
Il Nature Boy è senza alcun dubbio una leggenda di questa disciplina. Tra sfide incredibili e una carriera di primo livello ha impresso il suo nome col fuoco nella storia del professional wrestling, conquistando per ben sedici volta il titolo mondiale, un record solo da poche settimane battuto, al seguito della vittoria di John Cena nel main event della Night 2 di WrestleMania 41.
Una carriera straordinaria, ma recentemente Ric Flair ha vissuto un brutto momento. Una sua foto emersa sul web lo ritraeva con un piccolo taglio sulla fronte. Un utente ha ironizzato su questo ma a richiamarlo è stato suo genero: Condrad Thompson.
Quest’ultimo, molto noto nel wrestling web visti i suoi podcast, ha dichiarato come Ric Flair si sia recentemente sottoposto ad un’operazione chirurgica, per esportare un cancro alla pelle. Non sono emersi molti dettagli, ma sempre che il Nature Boy stia bene ora.
Un tema recentemente affrontato anche da John Cena, che ha dichiarato di essersi sopposto anche lui ad un’operazione volta al medesimo fine.
He had a skin cancer removed but go on
— Conrad the Mortgage Guy (@HeyHeyItsConrad) May 5, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

