Rob Van Dam nel suo podcast si è lanciato in una difesa di CM Punk, circa le accuse di ipocrisia in relazione al suo match lottato in Arabia Saudita.
La federazione di Stamford ha fatto tappa in Arabia Saudita nell’ultimo fine settimana. Lo WWE ha prima mandato in onda la puntata tradizionale di Friday Night SmackDown e, 24 ore dopo, mandato in onda il Premium Live Event Night of Champions.
Lo show ha visto molta carne al fuoco, come per esempio le due finalissime del King e del Queen of the Ring, oltre a vari incontri titolati e non. Su tutti ovviamente l’attenzione massima era rivolta al match valido il WWE Championship tra John Cena e CM Punk.
Il Last Real Champion ha avuto la meglio, al termine di una battaglia decisamente caotica e ricca di interventi, difendendo così la sua corona. Il Best in the World è stato ovviamente al centro di polemiche poiché anni fa accusò pesantemente la WWE e in particolare The Miz sulla scelta di andare in Arabia Saudita per soldi, visti gli standard etici e culturali del Paese ben lontani da quelli occidentali.
Sul tema è però intervenuto Rob Van Dam che ha chiarito come per lui CM Punk non sia un ipocrita, ma sia libero di cambiare opinione, in particolare di un’idea che aveva cinque anni fa.
Cosa ne pensate delle parole di Rob Van Dam?
Looks like @CMPunk wasn’t thrilled about that surprise visit from @RealLAKnight earlier… pic.twitter.com/duDWuYg6nb
— WWE (@WWE) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

