Rob Van Dam, attraverso un post sui social, ha salutato il suo amico Sabu scomparso ieri. Ecco il messaggio commovente di RVD!
Durante la giornata di ieri è stata resa pubblica la notizia che ha colpito tutto il mondo del wrestling, ovvero la scomparsa di Sabu, una delle leggende della ECW e del wrestling Hardcore, il quale possedeva un amore per la disciplina tanto enorme da essersi ritirato a ben 60 anni, solo poche settimane prima dalla sua improvvisa dipartita.
I social sono stati riempiti di omaggi al wrestler, e uno dei primi a reagire alla morte di Sabu è stato il suo storico amico Rob Van Dam, con il quale ha condiviso i ring per quasi trent’anni.
Rob Van Dam ha poi scritto un nuovo messaggio su X, salutando definitivamente Sabu:
“Eccoci solo poche settimane fa al Wrestlecon. Non sai mai quando sarà l’ultima volta in cui sarete insieme. Sabu era tanto insostituibile nella mia vita quanto lo è stato in questa disciplina. Tutti voi sapete quanto sia stato importante nella mia carriera e sapete quanto personalmente fosse importante per me. Ha avuto un’influenza incredibile fin da quando lo conobbi a 18 anni. Imparando ad essere un adulto mentre sei in un ambiente folle come questo, può accadere davvero di tutto.”
Conclude così il messaggio:
“Sono orgoglioso di aver potuto trasmettere tanti valori di Sheik e Sabu, sia dentro sia fuori dal ring. Sabu mi ha aiutato a diventare il wrestler e la persona che sono ora, e sarò grato e fiero di ciò per sempre. E poiché lui ha amato questa disciplina più di chiunque altro io conosca… wRESTle IN PEACE.”
Here we were just a few weeks ago at Wrestlecon. You never know when it’s the last time you’ll be together when it comes to this.
Sabu was as irreplaceable in my life as he was in the industry.
You all know how important he was to my career, and you know how much he meant to me… pic.twitter.com/WrCAPqkx6d— Rob Van Dam (@TherealRVD) May 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

