Rob Van Dam ha pubblicato un post sui social per ricordare Sabu, iconico atleta ECW scomparso nella giornata di oggi.
Per oltre 200 volte il One of a Kind e la Hardcore Legend si sono ritrovati sullo stesso ring nel corso delle loro carriera. Dalla New England Wrestling Federation alla Total Nonstop Action passando, ovviamente, per la Extreme Championship Wrestling e la WWE. I due sono stati grandi rivali ma anche grandi alleati all’interno del quadrato.
Proprio nella federazione di Paul Heyman, infatti, i due hanno conquistato gli ECW World Tag Team Titles per due volte, con regno da oltre 120 giorni.
Il loro ultimo match insieme risale al 2019, quando a IMPACT! Wrestling Rob Van Dam e Sabu fecero squadra per affrontare The North, team formato dai canadesi Ethan Page e Josh Alexander.
Come vi abbiamo raccontato pochi minuti fa, Sabu è purtroppo morto all’età di 60 anni nella giornata di oggi. Rob Van Dam ha immediatamente commentato sui social la notizia, pubblicando l’emoji del dito alzato verso il cielo, tipica taunt che la Hardcore Legend era solito eseguire prima, durante e dopo i suoi incontri.
☝🏼
— Rob Van Dam (@TherealRVD) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

