Roman Reigns potrebbe essere chiamato a lottare non una, ma ben due volte, nell’evento più importante dell’annata WWE: WrestleMania 39.
L’attuale Undisputed WWE Universal Champion sarà sicuramente tra i protagonisti della prossima edizione dello Showcase of the Immortals. La federazione di Stamford sta cominciando, ovviamente, a pensare ai possibili match della card e per Reigns potrebbe addirittura esserci un doppio impegno.
Tra The Rock, Cody Rhodes, Seth Rollins, Kevin Owens, Sami Zayn e tanti altri, la WWE cercherà senza dubbio di scegliere la soluzione migliore (o le soluzioni migliori) da proporre al SoFi Stadium di Inglewood il prossimo aprile.
Chi potrebbe affrontare Roman Reigns a WrestleMania?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la WWE al momento ha due idee ben precise per quanto riguarda i match di Roman Reigns a WrestleMania.
The Rock e Cody Rhodes sarebbero i prescelti: la compagnia vorrebbe far lottare Reigns contro Rhodes nella Night 1 e poi contro Rocky nella Night 2 di WrestleMania 39, ma il tutto dovrà comunque essere deciso e finalizzato nei prossimi mesi. Nel mezzo, comunque, ci sarà la Royal Rumble che ci fornirà importanti indizi in merito a quanto succederà a WrestleMania.
Si parla, inoltre, della possibile divisione dei titoli con RAW e SmackDown che potrebbero tornare ad avere due diversi campioni massimi.
Levels above. ☝🏽🩸 #Bloodline #SurvivorSeries @WWEUsos @HeymanHustle @WWESoloSikoa @SamiZayn pic.twitter.com/JQQrQou9tl
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) November 28, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

