1 mese fa

Royal Rumble 2020: le prime quote

Royal Rumble 2020: le prime quote | Chi vincerà la rissa reale femminile?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Circa tre mesi e finalmente tornerà uno dei PPV più importante ed attesi dell’anno: Royal Rumble. L’evento si svolgerà il 26 Gennaio al Minute Maid Park di Houston, in Texas. Come ogni anno, wrestler di RAW, di SmackDown, di NXT e di NXT UK si sfideranno nella storica Royal Rumble per garantirsi una shot ad uno dei titoli massimi in vista di WrestleMania 36. Anche nell’edizione del 2020 del PPV verranno disputate due match con questa stipulazione, tra le più amate dell’intero mondo del wrestling: una Royal Rumble sarà infatti dedicata agli uomini mentre un’altra sarà riservata alle donne.

Chi trionferà?

Il sito di scommesse sportive Sky Bet ha, da poco, rilasciato le quote in vista della Royal Rumble del 2020. In particolare, sono iniziati a circolare i primi pronostici per quanto riguarda la rissa reale femminile. Nonostante manchino addirittura tre mesi all’evento, piano piano si inizia a capire come potrebbe andare la Road To WrestleMania che partirà proprio con la Royal Rumble.

Le favorite

La favorita per la vittoria finale è l’ex RAW Women’s Champion Ronda Rousey. L’ex fighter UFC è quotata infatti 4/1, quota che corrisponde al nostro 4,00. Dietro di lei, a sorpresa, la giapponese Kairi Sane quotata 6/1 (6,00) seguita poco distante dalla campionessa di NXT Shayna Baszler con la quota di 8/1 (8,00). La “top five” si conclude con Charlotte Flair e Nikki Cross, entrambe quotate 10/1 (10,00).

E sulla Rousey…

Sul ritorno di Ronda Rousey se ne sono dette di cotte e di crude. Tutto è ancora in bilico, con Triple H che vorrebbe riuscire a riportare l’ex UFC in WWE per un altro importante stint. Ronda è lontata dagli schermi WWE da WrestleMania 35, serata in cui perse il RAW Women’s Championship in favore di Becky Lynch. L’idea sarebbe quella di far vincere la Royal Rumble a Ronda Rousey ed avere finalmente un match uno contro uno tra le due, con la spettacolare cornice di WrestleMania 36.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.