Sami Zayn contro un fan

Sami Zayn contro un fan per dei commenti omofobi

Sami Zayn contro un fan per dei commenti omofobi. Il fan in questione è stato allontanato dall’arena. Anche Bayley vittima di alcuni fans. Le testimonianze di chi era presente all’arena tramite video e foto su Twitter

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Essere una superstar WWE non è semplice. Devi essere molto abile a digerire situazioni sgradevoli con quella frangia di pubblico che va oltre il limite concesso di rispetto per i lottatori e la compagnia.
Fischiare un lottatore fa parte dello show ma l’omofobia è una delle cose su cui molti personaggi non transigono. La WWE condanna da sempre atteggiamenti simili nelle arene. Non è stata fatta alcuna eccezione ieri sera, durante un live event, quando un commento omofobo ha scaturito una forte reazione da parte di Sami Zayn, il quale è sempre stato molto sensibile a questi argomenti discriminatori. Basti pensare che non è mai andato agli show in Arabia in segno di rispetto per le sue origini siriane.
Il commento del fan è stato sentito da Zayn in persona che è andato diretto dall’autore, sfogandogli tutta la frustrazione e la delusione di un gesto tanto ignobile.
Subito dopo, questo ragazzo è stato allontanato dall’arena.


Qualche fan presente nell’arena ha raccontato il fatto:

“Non appena è partita la musica di Sami, l’idiota ha iniziato a cantare “F****o Canadese” Sami l’ha sentito è si è messo subito faccia a faccia con lui. Non aveva intenzione di mettergli le mani addosso ma lui continuava a fare commenti omofobi. A quel punto ha chiamato la sicurezza per portarlo via dall’arena.”

Situazione sgradevole anche per Bayley.

Anche Bayley è stata vittima di atteggiamenti molesti.
Il racconto continua:

“Aveva due persone con lui, il più grande di questi è stato pure preso a urla da Bayley per averla toccata. Non so dove sia stata toccata ma lei si è innervosita subito gridandogli “non mi toccare mai più!” C’erano bambini intorno e comportarsi così non è bello. Sami ha fatto benissimo a zittirlo.”

Quasi pochi minuti dopo l’evento, diverse foto e video sono stati pubblicati.
Uno di questi aveva la seguente didascalia:

“Un consiglio: non gridate alcun commento omofobo a Sami Zayn, non finirà bene”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Ethan Page disdice un suo impegno per ragioni precauzionali
Ethan Page disdice un suo impegno per ragioni precauzionali