Saraya ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe vedere un giorno un film sulla vita di Stephanie McMahon.
La Billion Dollar Princess è senza dubbio una delle figure più affascinanti della storia della WWE. Figlia di Mr McMahon e moglie di Triple H ha senza dubbio questo business nel sangue, avendo contribuito attivamente alla sua popolarità.
Negli anni ha svolto vari ruoli on screen, come manager o figura d’autorità. Nel dietro le quinte si è impegnata in varie campagne benefiche oltre ovviamente alla promozione a allo sviluppo della divisione femminile, come ingranaggio fondamentale della Women’s Revolution.
Il desiderio di Saraya
Saraya sembra affascinata dalla figura di Stephanie McMahon. Ospite di Women’s Wrestling Talk ha raccontato come vorrebbe un giorno vedere un film sulla sua vita:
“Mi piacerebbe molto. Voglio dire, non è una vera lottatrice, ma mi piacerebbe che Stephanie facesse un film. Penso che la sua vita sia estremamente interessante. Quindi ne ha passate tante. Ha visto tante. Come se anche lei avesse avuto delle cose fantastiche nella sua vita. Penso che sarebbe un film molto interessante.”
L’ex Paige sembra decisamente pronta a tornare sulle scene. Dopo l’addio alla All Elite Wrestling negli ultimi mesi sembra tutto pronto per il ritorno in WWE. La donna ha anche già svelato le colleghe con cui vorrebbe eventualmente lavorare.
“What’s going to make it even more fun?” TEQUILA! Ring that Bell Elyse!!!! @WWE @Fanatics pic.twitter.com/bxSQMrvHPv
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

