Scorpio Sky ha fatto il suo ritorno a AEW Collision, dopo circa un anno di assenza dalle scene, vincendo in pochi secondi con Max Caster.
L’ex membro degli SCU è stato uno degli originals di casa All Elite Wrestling. La sua presenza è fissa fin dai primi tempi della federazione e, insieme a Frankie Kazarian, riuscì anche a conquistare gli AEW World Tag Team Championship, battendo i Lucha Bros nella finale del torneo di assegnazione.
Anche in singolo ha saputo destreggiarsi, conquistando per ben due volte il TNT Championship. Scorpio Sky mancava però dalle scene di casa AEW da quasi due anni. L’ultimo match lottato era stato infatti quello del settembre 2023, contro Andrade El Idolo a Collision.
Proprio in questo show il lottatore ha però fatto il suo ritorno in AEW, rispondendo alla Open Challenge di Max Caster e battendolo in pochi secondi. Sembra inoltre che Scorpio Sky avrà un manager d’eccezione, vale a dire Christopher Daniels, suo vecchio compagno proprio nei SoCal Uncensored.
In questi ultimi anni il wrestler aveva comunque lottato una manciata di incontri in alcune promotion indipendenti, ma è stato per lo più bloccato da problemi fisici.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Collision.
SCORPIO SKY IS BACK TO CHALLENGE @PLATINUMMAX!
Watch #AEWCollision 100 on TNT & MAX pic.twitter.com/xyzhWMSvtB
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

