Scott D’Amore ha fatto visita al backstage di AEW Dynamite: Maximum Carnage. Solo una visita di cortesia o la possibilità di un futuro in AEW/ROH?
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite: Maximum Carnage, durante il quale è stato annunciato ufficialmente il primo match di AEW Grand Slam Australia. Toni Storm ha infatti vinto il primo Casino Gauntlet Match femminile, guadagnando così l’opportunità di riaffrontare Mariah May per l’AEW Women’s World Championship.
Il 2025 della All Elite Wrestling si sta già caratterizzando per la firma ufficiale dei Von Erichs e per il debutto di Megan Bayne. Ci sarà la possibilità di un ingaggio anche di Scott D’Amore? L’ex Presidente della TNA Wrestling è stato rilasciato dalla Federazione di Nashville quasi un anno fa, per cui sta per scadere la lunga clausola di “no compete” che non gli permette di firmare un contratto con un’altra Federazione.
Recentemente, ha rilevato la MLP Wrestling, dedicandosi all’attività di promoter con alcuni eventi molto interessanti, in collaborazione con la All Elite Wrestling. I rapporti con la Federazione di Jacksonville sembrano molto buoni, dato che, secondo quanto riportato da PWInsider, Scott D’Amore era presente nel backstage di AEW Dynamite: Maximum Carnage.
Come sempre, queste visite alimentano le speculazioni: solo una visita di cortesia o la possibilità di essere ingaggiato dalla AEW/ROH? In attesa di eventuali aggiornamenti, clicca QUI! per i risultati di AEW Dynamite: Maximum Carnage.
Scott D’Amore was backstage at #AEWDynamite tonight.
— @PWInsidercom pic.twitter.com/dkKW6Aujxa
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) January 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

