Seth Rollins è apparso nel video musicale della nuova canzone All My Friends del gruppo A Day to Remember. Ha tenuto fede al suo personaggio.
Sono passati ormai più di due mesi da WrestleMania 41, ma i fan hanno ancora ben impresso nella mente il clamoroso momento in cui Paul Heyman ha tradito sia CM Punk sia Roman Reigns per unirsi a Seth Rollins. Da quel momento, il Visionary è tornato sulla cresta dell’onda, non solo con i nuovi “scagnozzi” Bron Breakker e Bronson Reed, ma anche con la vittoria della valigetta del Money in the Bank, che potrebbe presto riportarlo in cima alla WWE con un nuovo titolo mondiale.
Al momento, non gli è stata concessa la possibilità di un incasso a Night of Champions, ma l’ex World Heavyweight Champion ha 365 giorni dalla vittoria della valigetta per poter riscattare il suo match titolato in qualunque momento, per cui sarà solo questione di tempo. Nel frattempo, però, il suo personaggio in WWE non si sta limitando solo alla Federazione.
Nelle ultime ore, è stato pubblicato su YouTube il video musicale della nuova canzone “All My Friends” degli A Day to Remember, dove lo stesso Seth Rollins si è reso protagonista di un particolare cameo. Il wrestler della WWE, infatti, in coerenza con la sua theme song che recita “Burn It Down”, si è presentato con un lanciafiamme, arrivando a bruciare letteralmente il bar all’interno del quale si trovavano tutti i protagonisti del video musicale.
Clicca QUI! invece per rivedere la sua partecipazione come se stesso nella serie tv Netflix Bet/Kakegurui.
Seth Rollins appears in A Day To Remember’s new music video for All My Friends 🔥🔥pic.twitter.com/PC7F5npSNs
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

