Shane McMahon: il suo ingaggio nel 2019. Tramite il sito Wrestlenomics, è stato svelato l’ingaggio di Shane O’Mac per il suo ultimo periodo in WWE
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Shane McMahon è tornato in WWE nel 2016 dopo 7 anni di assenza. Durante questo periodo, il figlio del Chairman non è mai mancato dagli schermi fino allo scorso 4 ottobre, data del Ladder Match perso contro Kevin Owens. Tramite un documento ufficiale rilasciato dalla stessa compagnia e grazie al sito Wrestlenomics, riusciamo a scoprire quanto il Best in the World ha guadagnato nel 2019:
Shane McMahon ha guadagnato 2 Milioni di dollari nel 2019 per il suo ruolo da performer.
(nonostante lui sia un ex dirigente, non ha nessun ruolo dirigenziale.)
Qua sotto è possibile vedere il frammento del documento, il quale è stato pubblicato sulla pagina Twitter del sito. Il documento in questione è la relazione, datata 6 marzo 2020, in vista della riunione degli azionisti prevista per aprile.
Shane McMahon made $2 million in 2019 for his role as a performance. (Although he’s a former executive, doesn’t have any corporate role.)
Section also notes WWE’s relationship with XFL parent Alpha Entertainment. pic.twitter.com/qR24GYpBuf
— Wrestlenomics (@wrestlenomics) March 10, 2020
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

