Shawn Bennett, l’arbitro della WWE, ha fatto Coming Out tramite i social media.
Bennett è uno dei principali arbitri della compagnia di Vince McMahon e, in occasione del “National Coming Out Day”, ha deciso di fare ufficialmente coming out.
Sostenuto nei commenti da molti atleti della federazione di Stamford, Bennett ha pubblicato due foto in cui posa assieme agli immancabili colori arcobaleno, simbolo mondiale della comunità LGBT e, tramite un lungo messaggio, ha dichiarato di essere omosessuale e di essersi liberato di un peso dicendolo a tutto il mondo.
Secondo quanto dichiarato dall’arbitro, i famigliari e le conoscenze più strette già erano a conoscenza del suo orientamento sessuale ma, nonostante questo, non ha mai avuto il coraggio di dirlo pubblicamente prima di ora.
Shawn Bennett racconta la sua storia
View this post on Instagram
“Per quelli che mi conoscono, questa dovrebbe essere una piccola sorpresa, ma non ho mai dichiarato pubblicamente la mia omosessualità prima d’ora.
Ho iniziato a fare l’arbitro all’età di 14 anni e ho fatto del mio meglio per nascondere tutti gli indizi sulla mia omosessualità per tutto questo tempo. Una volta ho anche avuto una relazione con una donna, e ho provato a vivere la mia vita in quel modo. Non ho mai realizzato pienamente il mio orientamento fino a quando non avevo poco più di 20 anni. Capì in che modo avrei potuto vivere la mia vita in maniera felice.
Mi sono dichiarato a parenti e amici prima dei 30 anni. Fu in quel momento che smisi di nascondermi, anche se non avevo ancora intenzione di dichiararmi pubblicamente. Ci sono persone importanti nella mia vita a cui non ho mai detto questa cosa.”
Shawn Bennett ha aggiunto nel suo post che la parte più difficile è stata nascondere la propria omosessualità nel mondo del pro-wrestling.
“Ho passato i miei primi 10 anni nel mondo del pro-wrestling terrorizzato per via del mio stesso orientamento sessuale. Ero convinto che non avrei potuto trovare successo se la gente ne fosse venuta a conoscenza.
Dopo essere arrivato in WWE, ho continuato a nascondere questa cosa. Quando parlavo di relazioni con persone che non erano nella mia cerchia di amicizie strette, facevo il possibile per cambiare argomento.”
In conclusione, Shawn Bennett si reputa orgoglioso di sé stesso, ribadendo di voler essere semplicemente una persona felice come tanti altri.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

