Shawn Michaels ha nominato il suo Monte Rushmore del wrestling, indicando i quattro lottatori che più di tutti meritano di essere in questa lista.
Il Monte Rushmore è un’espressione americana che si rifà all’omonimo monte su cui sono scolpiti i volti di quattro dei presidenti più importanti della storia degli Stati Uniti. Sulla base di questo principio funziona il detto, che va dunque ad indicare le quattro figure maggiormente di rilievo in determinati ambiti.
Nel caso del professional wrestling sono in molti ormai a sfiziarsi nominando il quartetto di grandi lottatori ad aver segnato questa industria. Il nome di Shawn Michaels è uno di quelli maggiormente nominato, ma questa volta è lui ad essere dall’altra parte.
Ospite di Going Ringside HBK ha svelato il suo personale Monte Rushmore, pescando esclusivamente dagli anni 70 e 80. I suoi nomi sono Terry Funk, Harley Race, Ric Flair e Tully Blanchard o in alternativa Wahoo McDaniel. Una sfilza di nomi che hanno senza dubbio rappresentato l’infanzia di Shawn Michaels e di molti altri appassionati di questa disciplina.
E per voi, chi sono i quattro nomi degni di finire in questa lista? Fatecelo sapere nei commenti.
QUI trovate la nostra anteprima di RAW.
Shawn Michaels names his pro wrestling Mount Rushmore.
” I don’t know. To me, I’ve always felt like there’s, I don’t know, they’re just your personal favorites, I think. But yeah, I’ve got a few, I guess, but mine date back to usually the… The mid-80s or late 70s. I always put… pic.twitter.com/mraTPwjZoX
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

